Edilizia scolastica, Carpentieri al preside Carfagna: “Già concordato un sopralluogo al Tasso”

Stampa
Nunzio_CARPENTIERI_Sindaco_Egidio_Monte_Albino“Mi spiace apprendere dalla stampa le lagnanze contro la Provincia del Preside, Salvatore Carfagna, che ho sentito telefonicamente soltanto alcuni giorni fa per concordare un sopralluogo al Liceo Classico “Tasso” di Salerno già per venerdì prossimo”. Così, l’assessore all’Edilizia scolastica Nunzio Carpentieri.

“Conosco bene lo stato dello storico plesso scolastico salernitano- continua- e, del resto, anche il preside Carfagna è al corrente della situazione finanziaria in cui versa l’Ente che, nonostante il delicato momento economico, non si è mai sottratto alle richieste mostrando sensibilità nei confronti degli studenti, delle loro famiglie, del corpo docente ed amministrativo.

Ho rassicurato più volte telefonicamente il preside Carfagna concordando con egli una visita al “Tasso” già in calendario per venerdì prossimo insieme ai tecnici della Provincia, al fine di verificare le eventuali criticità strutturali e cercare le condizioni per un intervento immediato”.

“Del resto- sottolinea- l’Amministrazione provinciale è sempre stata attenta alle istanze dei dirigenti scolastici e degli studenti, che meritano scuole sicure ed efficienti”. “Voglio- conclude- tranquillizzare il preside Carfagna e gli studenti del “Tasso”, perché la Provincia come sempre farà il possibile per quanto di sua competenza per venire incontro alle richieste.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.