Musica: Ligabue, Mondovisione Tour al via in 11 palasport, poi negli stadi e a Salerno

Stampa
Ligabue Performs In LondonSarà il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” a dare il via ai concerti di Ligabue, il 27 marzo a Correggio (RE). Prima di approdare negli stadi, il Liga si esibirà in 11 palasport con capienza massima 2000 persone in un’atmosfera simile a quella dei suoi primissimi concerti. “Mondovisione Tour – Stadi 2014″ proporrà, invece, a partire dal 30 maggio uno spettacolo su un palco fortemente innovativo, in quello che si preannuncia un autentico Rock Show.

“Ho proprio voglia di portarlo in giro – dice Ligabue – questo ‘Mondovisione’. Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto”. Queste le date di “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”: il 27 marzo Palasport Dorando Pietri di Correggio(RE); il 29 marzo Palasport di Fossano (CN); il 31 marzo Palaruggi di Imola (BO); il 2 aprile Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 aprile Palasport di Latisana (UD); il 6 aprile Playhall di Riccione (RN); l’8 aprile Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP); il 10 aprile Palasport di Colle Val D’Elsa (SI); il 12 aprile Palasport Paternesi di Foligno (PG); il 14 aprile PalaFrosinone di Frosinone; il 16 aprile Pala Basento di Potenza.

I biglietti per i concerti in piccole città potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di euro 43.50+prev. per un totale di euro 50.00) esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (modalità, luoghi e orari precisi verranno pubblicati su www.ligachannel.com e su www.fepgroup.it).

 

Queste invece le date di “Mondovisione Tour – Stadi 2014”: il 30 e 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco sul sito www.fepgroup.it). “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” e “Mondovisione Tour – Stadi 2014” sono prodotti e organizzati da Riservarossa e F&P Group.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.