Principesse in passerella Al via il casting della kermesse salernitana per incoronare Miss Caseificio San Leonardo.

Stampa
misssaleonardoAlla sua prima edizione, Fate e principesse in passerella è il concorso a premi organizzato dalla esordiente Società di eventi: Salerno Soluzione in collaborazione con il pregiato Caseificio San Leonardo, che ormai da oltre 20 anni rappresenta un punto di riferimento di qualità e bontà per la provincia di Salerno.  Come spiega l’ideatrice del concorso Barbara Magliacano:

“Fate e principesse in passerella non è soltanto una questione di bellezza: nasce per poter regalare alle bambine che vi parteciperanno un Giorno Speciale, da sogno, dove non la farà da padrone l’antagonismo classico della gara, bensì un clima di grande festa e gioco, sia davanti che dietro le quinte”

“E’ infatti importante che le bambine non vengano in alcun modo costrette alla partecipazione – racconta la dott.ssa Tina La Marca, proget manager dell’evento – Ma per tante piccole che non ne vogliono sapere, ce ne sono altre che non hanno problemi ad esibirsi briose e disinvolte. È proprio con questo spirito che aspettiamo al nostro Casting le bambine di Salerno e provincia che hanno dai 5 ai 13 anni di età”.

Il casting per la partecipazione al concorso si terrà in due giorni 26 e 27 Aprile p.v. presso la sede di Salerno Soluzioni in Via Trento, sarà proprio finalizzato a conoscere le bambine e ad assicurarsi che sono personalmemte motivate nel fare questa esperienza. Ad essere premiata sarà la simpatia e la capacità di muoversi in passerella, nonché l’essere spigliate, spontanee e creative…null’altro.

L’appuntamento con le bambine che avranno superato il casting si terrà il giorno 2 agosto p.v presso una delle strutture più belle di Salerno il Mediterranea Resort Convention, che con le sue eleganti e raffinate sale rappresenta la cornice ideale per un tale evento. La manifestazione sarà presentata dalla giornalista nonché giovanissima ma già affermata presentatrice “ Carmen Incisivo ”.

Ma il concorso punta sia a far divertire le bambine che il pubblico: oltre alla gara, infatti, durante la quale le piccole sfileranno, sono previsti diversi momenti di spettacolo e di intrattenimento nei quali si esibiranno: lo Stilista camaleontico “ Lello Carrella ” con la sua Turbo Moda e i professionisti della “ Dolly e Danza di Maurizio Russo ”. Ad aprire la manifestazione ci sarà un ingresso a sorpresa che coinvolgerà i “Piccoli Monelli”: un colorato fuori gara con una performance dei più piccini. L’allestimento sarà curato dell’estrosa inventiva dell’agenzia “ Movida in tour ” che creerà un mondo colorato fatto da tanti palloncini. Le partecipanti saranno seguite passo passo da personale qualificato messo a disposizione dalla Ludoteca “ Il Castello dei Sogni ”.

Le concorrenti sfileranno presentando la moda chic-colour di “ Lugliolandia ” che rispecchierà l’allegria e la solarità delle bambine, le quali saranno pettinate dallo strepitoso Hair Style “ Ferrigno Silvestro “ e truccate dalle magiche mani della visagista “ Fabiana Panciulo “. Darà il tocco magico la creatività estrosa e poetica di Lello Carrella che con coloratissimi fiori renderà tutto ancora piu’ fatato. La serata sarà deliziata dalla boutique del Party e Bomboniere L’Incanto che offrirà caramelle e confetti a tutte le partecipanti. Le bambine alla fine della sfilata riceveranno simpatici gadgets offerti dalla fornitissima Cartoleria “ Punto Ufficio ”.

E ancora, a tutte le partecipanti gli sponsor offriranno buoni sconto da utilizzare presso di loro. Ogni partecipante, inoltre, riceverà da Salerno Soluzioni una fidelity card per poter usufruire di lezioni assistite di lingua Inglese durante l’anno scolastico 2014/2015, curate dallo Studio The English Globe nella persona di Anna Galderisi. Le vincitrici ciascuna per la propria categoria oltre ad essere insignite della fascia di Miss Caseificio San Leonardo, avranno un favoloso regalo; per la categoria kids una bicicletta sarà offerto dal Mega Store “ Mida Sport ” storico esercizio commerciale del salernitano, costantemente aggiornato sulle novità del mondo dell’abbigliamento e degli accessori sportivi.Per la categoria junior sarà offerto dal “ Caseificio San Leonardo ” un favoloso notebook.

E come ogni festa che si rispetti al termine della manifestazione tutti i presenti saranno invitati al taglio della “ Torta Principesca ”creata ad hoc dall’esperte mani del Sig. Antonio, titolare del “ Cornetto d’Oro ”. L’intero evento incluso il backstage sarà mitizzato dalla professionalità di Carlo Avallone dello Studio fotografico omonimo, che proporrà a chi sarà interessato il calendario 2015 personalizzato con scatti effettuati durante l’intero percorso.

Per info e regolamento:

www.salernosoluzioni.it – www.caseificiosanleonardo.it – www.cidec.it

Cell. 380 – 1970850

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.