Elezioni Europee, M5S presenta Isabella Adinolfi e Michele Cammarano

Stampa
adinolfi_m5SParte la campagna elettorale per le elezioni europee anche a Salerno. Il Movimento 5 Stelle è presente nella provincia di Salerno dagli albori del meetup, oggi presenta oltre 20 gruppi di attivisti, una presenza radicata nei principali comuni della provincia , confermata dall’elezione di 4 parlamentari nei gruppi del Movimento 5 stelle, Andrea Cioffi, Silvia Giordano, Girolamo Pisano, Angelo Tofalo. L’attivismo nella nostra provincia si è confermato alle europarlamentarie organizzate dal blog di Grillo, con la presenza nella circoscrizione meridionale di due candidati che rappresentano il salernitano, Isabella Adinolfi e Michele Cammarano. “

Il problema principale dell’Europa è fare capire agli italiani che c’è, senza o con il loro interesse, bisogna iniziare a discuterne sempre, in strada, nei bar e tra le famiglie, perché questa istituzione va avanti e prende decisioni importantissime per tutti i cittadini ogni giorno” Dichiara Isabella Adinolfi, imprenditrice salernitana trapiantata come tanti oramai da anni a Bruxelles e risultata essere la più votata dagli iscritti al blog nella circoscrizione meridionale. “I fondi europei sono stati usati male nella quantità e nella qualità, quando sono stati usati, naturalmente.”

Continua Michele Cammarano, attivista di Capaccio ed oggi candidato portavoce ” La nostra impresa non è riuscita far tesoro di queste risorse, accentuando la recessione che in queste settimane sta vivendo una drammatica recrudescenza, grazie anche alla chiusura di molte imprese. L’agricoltura italiana negli ultimi 20 anni è stata svilita da trattati europei sciagurati, e a cui i nostri rappresentanti non hanno opposto resistenza, anche perché spesso assenti. Nella nostra provincia l’agricoltura potrebbe raddoppiare i suoi addetti, basterebbe soltanto utilizzare meglio i fondi messi a disposizione dall’Unione Europea.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.