Isabella Adinolfi (Movimento 5 stelle): “Nelle liste solo fuffa utile a nulla”

Stampa
bandiera_Movimento_5_Stelle_2Personaggi di varia umanità, facce consumate nei talk show, è questo lo spettacolo che si presenta a chi legge per la prima volta le liste dei partiti della campagna elettorale per le elezioni europee.  Secondo Isabella Adinolfi, salernitana  e candidata portavoce per il MoVimento 5 Stelle nell’Italia Meridionale lo spettacolo è tutt’altro che decoroso: “è indubbio che questa volta non ci sono stati i fuochi d’artificio delle passate elezioni europee, i partiti hanno accusato la botta di grillo che ha utilizzato persone normali.  

Una apparente compostezza e normalità nella composizione delle liste per le elezioni politiche, ma nonostante tutto quanto è accaduto in questi dodici mesi nel quadro politico, si nota comunque un incolmabile divario tra le liste del MoVimento 5 Stelle e quelle dei partiti tradizionali”. La differenza più eclatante è la presenza di professionisti della politica che già hanno un incarico nella politica, presidenti di provincia consiglieri regionali, oltre a deputati nazionali e Consiglieri regionali che sicuramente designeranno altri nel delicato ruolo di europarlamentari. “non è una questione di lana caprina, qui subiamo tutti i giorni le decisioni dell’unione europea, ma poi quando si tratta di comporre le liste, i partiti lo fanno con una approssimazione disarmante”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah, i professionisti della politica!: Pertini, Spadolini e De Gasperi si staranno rivoltando nella tomba, anche loro erano politici di professione. Il politico di professione lo hanno inventato in Grecia, quella antica, non la sconquassata nazione di oggi. Non c’è nulla di male ad essere un professionista della politica se si amministra bene e si è onesti. Così come il fatto di non esserlo non è necessariamente una connotazione positiva. Diciamo che è come la verginità, è un valore finché la si conserva. Ma allora mi chiedo: perché signorina le si sta candidando?

  • Non lamentatevi che diventate poveri votando PD, e non venite a dire che non funzionano i trasporti, sanità ecc… E no voto di scambio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.