Politica; FdI-AN, Cirielli: “Le critiche di Fini confermano che siamo sulla strada giusta”

Stampa

cirielli_meloni_congresso_FDI-1“Fa veramente specie vedere Gianfranco Fini umiliato e mortificato da Daniela Santanché, deputata, sì in gamba, ma che non ti aspetteresti essere all’altezza del leader scelto da Giorgio Almirante e che per vent’anni ha guidato la destra italiana. Essere surclassato in contenuti e lucidità, è la conferma di come tutti noi siamo stati ingannati da un uomo che, gettando la maschera, si è dimostrato politicamente un coacervo di tradimenti e fallimenti”. È quanto afferma Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando le dichiarazioni di Gianfranco Fini ad Agorà su Rai 3. “Complimenti, quindi, alla deputata di Forza Italia – aggiunge – che ha rintuzzato con serenità le sciocchezze farfugliate con acredine da Fini. D’altro canto, anche l’astio nei confronti del presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, è il peggiore tradimento verso quel mondo giovanile della destra italiana che ne ha rappresentato il momento più vero, più alto”. “Ad ogni modo – conclude Cirielli – le critiche di Fini confermano che siamo sulla strada giusta”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non mi risulta che allo scioglimento di AN voluto fortemente da Fini e dai suoi colonnelli si sia opposto l’on.Cirielli e l’On.Meloni,anzi,ma ognuno legge la storia a modo suo!Ognuno è traditore di sè stesso…..

  • Tradimenti? Voltagabbana? Fini ha commesso l errore grande di farsi fagocitare re da Berlusconi, ma anche un rantolo di dignità riconoscendo gli errori e ribellarsi a Berlusconi. Tu attaccato alla poltrona non hai avuto nemmeno quel rantolo. Ma ormai politicamente sei finito verrai ricordato solo x la vergognosa legge che porta il tuo nome.

  • Che vergogna traditori che vengono traditi e traditi che diventano traditori. Questa si che è monnezza!
    Soprattutto questi abbuffini salernitani attaccati alle poltrone come non mai e come nessuno, questi che hanno fatto carriera e maturato pensioni d’oro alle spalle (e sulle spalle) della povera gente che li ha votati. E poi questi assatanati hanno tradito la gente, il popolo. Vedi, ad esempio, i disastri e i giochini di potere fatti in Provincia a Salerno. Meschinità che continuano tutt’oggi. Assessori revocati d dopo un’ora alcuni riconfermati e altri (traditi) allontanati. Giochini, meschinità, tradimenti e bassezze varie, pur di non andare a lavorare e mantenere la poltroncina. Comunque una prima batosta l’hanno presa alle Europee e altre ne seguiranno. A lavorare, cammina! La terra dei fuochi vi aspetta a braccia aperte, come pure notti insonni a caccia di un potere che avete avuto per sbaglio è che NON meritate e, soprattutto, NON meritavate. A LAVORARE, CAMMINA!!! Redazione forza e coraggio, anche se ne avete sempre meno. Pubblicate, coraggio.

  • Che vergogna traditori che vengono traditi e traditi che diventano traditori. Questa si che è monnezza!
    Soprattutto questi abbuffini salernitani attaccati alle poltrone come non mai e come nessuno, questi che hanno fatto carriera e maturato pensioni d\’oro alle spalle (e sulle spalle) della povera gente che li ha votati. E poi questi assatanati hanno tradito la gente, il popolo. Vedi, ad esempio, i disastri e i giochini di potere fatti in Provincia a Salerno. Meschinità che continuano tutt\’oggi. Assessori revocati d dopo un\’ora alcuni riconfermati e altri (traditi) allontanati. Giochini, meschinità, tradimenti e bassezze varie, pur di non andare a lavorare e mantenere la poltroncina. Comunque una prima batosta l\’hanno presa alle Europee e altre ne seguiranno. A lavorare, cammina! La terra dei fuochi vi aspetta a braccia aperte, come pure notti insonni a caccia di un potere che avete avuto per sbaglio è che NON meritate e, soprattutto, NON meritavate. A LAVORARE, CAMMINA!!! Redazione forza e coraggio, anche se ne avete sempre meno. Pubblicate, coraggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.