Vallo della Lucania: si ribaltano con l’Ape Car, ferita coppia di anziani

Stampa
apecarSingolare incidente quest’oggi nel Cilento dove due anziani coniugi, a bordo di un’Ape Car Piaggio, sulla variante alla SS18 nei pressi dello svincolo di Vallo Scalo,  si sono improvvisamente schiantati contro il guardrail e ribaltati sulla carreggiata, perdendo tutto il carico che trasportavano, tra cui piante, fiori e cassette, che si sono riversate sull’asfalto. Sul posto subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania che hanno estratto la coppia di anziani dal mezzo e che poi grazie ai sanitari del 118 sono stati trasportati e medicati all’ospedale San Luca di Vallo. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi mentre sull’ episodio stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia.

Fonte StileTv

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come è possibile che le auto debbano rispondere a determinati requisiti di sicurezza attiva e passiva (abs, esp, controllo di trazione, norme euroncap, etc.) e poi si fanno circolare veicoli simili ?!?!?!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.