Adesca 16enne su Fb, denunciato da polizia nel Casertano

Stampa
Adesca un 16enne su Facebook e, dopo averlo convinto ad incontrarsi  gli ha offerto 20 euro per un rapporto sessuale, che non si è mai consumato per l’intervento della polizia. Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri a Maddaloni nel Casertano, protagonista un uomo di 46 anni, residente  nel , cuoco di professione, sposato con un figlio, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per il reato di istigazione alla prostituzione minorile; il 46enne non ha precedenti ma più volte sarebbe stato controllato in compagnia di minori.

E’ stato un poliziotto libero dal servizio della sezione investigativa del locale commissariato a scoprire quanto stava avvenendo all’interno di un’auto ferma nel parcheggio di un supermercato: attirato dalle urla si è avvicinato, a quel punto il 46enne gli è venuto incontro dicendo di essere stato rapinato da due balordi di cui non ha saputo fornire alcun particolare.

Poco dopo è sopraggiunta una volante; nell’auto del 46enne c’era anche un minore, che ha subito ammesso di aver ricevuto 20 euro per consumare un rapporto. Poco dopo in Commissariato sono emersi i retroscena della vicenda, iniziata mesi fa su un social network. Dalle prime indagini è anche emerso che il 46enne frequenta solitamente l’area dei Giardini della Flora nei pressi della Reggia di Caserta dove vi sono numerose comitive di minori. Il sospetto degli investigatori è che il 47enne possa aver adescato altri adolescenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.