Marruocco finisce a Striscia la Notizia per la simulazione all’Arechi

Stampa
Salernitana_Paganese_14Vetrina nazionale per il portiere della Paganese Marruocco. Il numero uno azzurrostellato ha simulato un contatto con Nalini cadendo rovinosamente a terra. L’arbitro ha considerato il gesto dell’ex portiere della Salernitana una chiara simulazione e per questo motivo lo ammonito. Marruocco ha poi giocato tra i fischi del pubblico che lo ha preso di mira dopo l’episodio.  La “prodezza” gli vale il primo posto nella classifica delle simulazioni di Striscia la Notizia il Tg satirico in onda su Canale 5.

ECCO IL VIDEO DI STRISCIA LA NOTIZIA

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Marruocco…finalmente hai vinto qualcosa nella vita…na “figura di m….”

  • Degno proscenio per un grande … attore…???
    Ma non faceva il portiere di calcio???
    La PAGANESE dovrebbe chiedergli i danni di immagine e decurtargli lo stipendio della metà…
    Che esempio può dare un comportamento così alle giovani leve?
    Dovrebbe essere radiato dal mondo del calcio…
    Ma non esiste un codice etico anche per questi signori strapagati???

  • L’avevo scritto il giorno stesso: questo individuo ha raggiunto proprio sabato l’apice della sua carriera, tornando all’Arechi e facendosi impallinare da Caetano. Ora potrà raccontare ai nipoti di essere finito anche sulle TV nazionali.

  • Ma che notizia è?….ogni pirito che un qualche notiziario importante riporta su qualcosa che riguarda Salerno viene riproposto su questo sito di giornalisti della domenica…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.