Luci d’artista, ecco la video mappa per sapere in anteprima cosa vedere a Salerno

Stampa
Luci_Artista_2014_26Luci d’Artista è una spettacolare esposizione d’opere d’arte luminosa che si sviluppa nelle strade, nelle piazze, nei giardini della nostra città creando un’atmosfera magica ed incantata. Il mondo delle fiabe, la volta celeste e l’aurora boreale, i mosaici con materiali riciclati, il circo e le vele, le foreste di ghiaccio e gli elementi più tipicamente natalizi lasciano a bocca aperta e coinvolgono il visitatore in un viaggio fantastico alla scoperta di una città ricca d’arte, storia e cultura dove si moltiplicano le occasioni per lo shopping, la degustazione enogastronomia, il divertimento e tempo libero.

Luci d’Artista ha richiamato e richiamerà milioni di visitatori in totale serenità e sicurezza. Non sempre, però, i visitatori ed i turisti sanno cosa vedere e dove. Ecco che Salernonotizie realizza una video mappa per osservare, in anteprima cosa vedere e dove una volta giunti in città

GUARDA LA VIDEO MAPPA

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il video della mappa non poteva essere fatto quando c’erano anche la slitta e torrione e la foresta inneevata a pastena? Il 95% dei turisti in questi anni non sapeva manco l’esistenza della slitta e della foresta a pastena

  • L’atmosfera “magica” è per caso quella creata dalle centinaia di clacson impazziti ogni sabato e domenica pomeriggio fino a sera inoltrata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.