Salerno: Via De Crescenzo ricettacolo di rifiuti, la segnalazione di un utente

Stampa
mercato_Pastena_degrado_2Via De Crescenzo a Pastena è diventata un’area ricettacolo di rifiuti. La segnalazione arriva da un cittadino che ci porta a conoscenza come la strada checosteggia il mercato rionale oltre ad essere invasa di frutta marcia, oli ed aceti versatinelle fogne, presenta diverse zone in cui campeggiano in bella mostra rifiuti di ogni genere e deiezioni canine. “C’è un paraurti lasciato sulla strada da oltre 3 mesi” ci racconta l’Amico J.A. che alla mail giunta in redazione allega anche due foto che ritraggono l’area.  I residenti della zona chiedono all’amministrazione comunale un cenno di attenzione nei confronti di un area molto ridotta sulla quale basterebbe veramente poco per restituirgli decoro.

 

mercato_Pastena_degrado_1

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DISCARICA IN VIA GATTI,VICINO STADIO SETTEMBRINI SEGNALATA PIU’ VOLTE ALLA SALERNO PULITA NON RIMOSSA ADESSO E STATA DATA A FUOCO.GRAZIE SIG.BELUTO

  • Salerno, purtroppo, ha subito un immigrazione di ”Cafoni” da ogni parte della Regione e non solo. Ci vorrebbe un carabiniere in ogni angolo di strada.

  • A mariconda in via vittime dell alluvione angolo con via torino c\’ è una discarica segnalata da tempo. Un giorno sono intervenuti i vigili urbani insieme a degli operatori ecologici in più c era lira tv. hanno iniziato la rimozione senza mai portarla a termine. Ovviamente le persone incivili continuano ad accumularvi rifiuti cosi è cresciuta peggio di prima. ma…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.