Capri, Hollywood, domani la presentazione a Roma con assessore Sommese

Stampa
Pasquale_SommeseDomani, mercoledì 17 alle ore 14,30 presso la sede della Regione Campania in via Poli 29 a Roma l’assessore al Turismo Pasquale Sommese interverrà alla presentazione del “XIX Capri, Hollywood – The International Film Festival” (27 Dicembre 2014 – 2 Gennaio 2015).

Saranno presenti Lina Wertmuller e Tony Petruzzi, chairman e presidente onorario Istituto Capri nel mondo; Fabio Testi, presidente Capri, Hollywood 2014; Vincenzo Spadafora, Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza; Riccardo Monti, presidente ICE; Peppino di Capri, Valerio Massimo Manfredi, Franco Nero e Enrico Vanzina, soci onorari Istituto Capri nel mondo; il produttore Fulvio Lucisano, lo sceneggiatore Andrea Purgatori, la fondatrice di Casa Africa Gemma Vecchio, il fondatore e produttore di Capri, Hollywood  Pascal Vicedomini.

Capri, Hollywood 2014 è promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il sostegno della Regione Campania, dell’Unione Europea, del MIBACT (Dg Cinema) con il patrocinio dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.