Tsunami su Salerno, foto su pagina facebook di Napoli scatena la reazione dei salernitani

Stampa
salerno_foto_pagina_brividi_azzurriUn post pubblicato su una pagina facebook chiamata “Brividi azzurri” e dedicata al Napoli calcio ed alle bellezze della città partenopea ha scatenato la reazione stizzita dei salernitani per via di una foto inopportuna. Si tratta, in effetti, di un fotomontaggio di una grande città colpita da uno tsunami. Si vede l’onda anomala travolgere i palazzi con su la scritta: SALERNO.

Datato 13 dicembre, il post si accompagna ad una didascalia: “Ti sforzi di parlare napoletano, ma non è cosa tua. Ti spacci per napoletano, ma sei solo uno sporco salernitano”.

Il post ha scatenato la reazione di molti salernitani. Al di là della rivalità calcistica appare di dubbio gusto postare una foto che preannuncia sventure che a quel punto non si limiterebbe a fare danni sulla sola Salerno

ECCO IL POST SULLA PAGINA FACEBOOK ED I RELATIVI COMMENTI

 

46 Commenti

Clicca qui per commentare

  • magari 😀 facciamo una bella pulizia, ma anche se si pulisse napoli, sarebbe meglio per tutti 🙂

  • Ma forse non sanno che un eventuale tsunami colpirebbe in egual misura pure Napoli. Sono deficienti1

  • mettendo questi post avete dato visibilita’ ad un imbecille….senza sapere che lo tzunami non colpisce in due chilometri, anche per centinaia e la sua citta’ piena di munnezza e camorristi, verrebbe inondata lo stesso……toglietelo questo post non fa altro che dare luce uno stupido degno rappresentante della sua zona d’origine…

  • Mi sforzo di parlare napoletano? Non sia mai!!! Mi spaccio per napoletano? E chi se la prende stà vergogna?!

  • Ma nel caso arrivi uno tsunami a salerno, data la vicinanza con napoli è molto probabile che questo colpisca anche la città napoletana, quindi non so se conviene tanto sperare in un disastro simile rischierebbero grosso i cugini partenopei, cosa contraria se il vesuvio decidesse di svegliarsi dal lungo letargo…sarebbe un bagno per loro un pò di cenere per noi…BY PISCIAIUOLO DOC

  • se questo è il livello culturale di coloro che hanno pubblicato il post, stamm’ nguaiat’… povera italia, povera napoli, poveri noi.. napoli ha raggiunto un degrado culturale, sociale, morale, intellettuale molto basso.. non si riprenderà mai più.. le regioni non hanno motivo di esistere.. andiamocene via da questa regione di quattro soldi..

  • Se viene uno tsunami a Salerno, tanti posti di lavoro finirebbero per i napoletani…gli imprenditori del calzino made in china, ad esempio, sarebbero i primi disoccupati! Pensateci bene cafoni nell’imprecare nello tsunami!

  • Provocazioni da campagna elettorale non a caso qualcuno dalla Regione ha deciso pure di fare le elezioni per le primarie l’11 Gennaio giorno di Casertana-Salernitana in modo che in caso di risultato sperato ci sarà la vendetta nel casertano a livello politico pro X o contro Y….

  • Ma perché non se ne vanno fuori dall’Italia?? Si può creare una nuova Israele anche in Italia, tanto i napoletani non si dichiarano italiani, sono Monarchici amano essere comandati dal Re Padrone non hanno idea cosa significhi civiltà educazione e rispetto delle Leggi

  • Dal Piemonte alla Puglia dalla Calabria alla Sicilia, noi non siamo Napoletani, Vesuvio uno di noi

  • Certo, che da salernitano parlo la lingua del nobile Regno delle Due Sicilie, certo che siamo fratelli.
    Proprio per questo, carissimi di Brividi Azzurri, di voi mi vergogno.
    Ah, a proposito, per mia conocenza…ma quando vi vengono i Brividi Azzurri….quando andate al cesso!

  • Esatto sono provocazioni da campagna elettorale, per far scatenare un dualismo con Napoli, a cui qualche pollo può abboccato reagendo

  • Napoletano e chi si prende sta vergogna di etichetta. di dove sei mi domanda la gente SALERNO RISPONDO e vado fiero.onore al PRINCIPATO

  • penso che una simile iniziativa non meritava ne una divulgazione su questo giornale ne i commenti dei lettori !

  • levate questa cosa. date visibilita’ ad un cretino e create inutile astio. come se nn ce ne fosse aBbastanza. un po di decenza cara redazione. e’una non notizia. che senso ha?

  • L’ignorante dal capello laccato ha colpito ancora….da sempre tutta Italia ti ride e ti deride…il Napolillo non perde occasione a fare la figura del co….one.pensa al TUO Vesuvio che incombe e pensa all’eventuale ecatombe.

  • solo un deficiente ha potuto postare una cosa simile
    a parte che non è Salerno, ma se si tratta di un napoletano , allora a Napoli oltre ai delinquenti , ladri e persone perbene , ci sono pure i deficienti
    piuttosto si preoccupassero del Vesuvio e dei loro innumerevoli problemi mai risolti

  • Mai nessun salernitano si spaccia x napoletano. Anzi quando vado in giro x l Italia e l Europa prendo e tutti prendiamo le distanze da Napoli e i napoletani. Lo tsunami ? Che c é frega, voi vi dovete preoccupare in quanto il Vesuvio ci libererà di voi.

  • Napoletano vai a vendere i cazett come dicono i napoletani 3 paia 5 euro prezzo fisso roba di qualità

  • Certo anche pubblicare certe pseudonotizie non aiuta. La redazione poteva anche evitare la pubblicazione

  • La verità è che stiamo levando visibilità al capoluogo e mi limito a chiamarlo così ahahaaha molti di loro vengono a lavorare da noi a natale vengono a pascolare da noi ahahahah. E menomale che non abbiamo l’aeroporto e la squadra della città sta in una categoria che non le compete. Facciamo la raccolta differenziata e casomai se chiedi a loro come si fa fanno ancora il sacchetto unico come trent’anni fa ma loro ci vivono quindi sono abituati e forse il sacchetto per buttarlo non devono nemmeno scendere da casa.
    Se poi tale foto ha scopi politici beh… loro fanno questo il nostro sindaco invece chiama la mamma di un loro tifoso per l’inaugurazione delle luci. Mi fermo qua che è meglio ah dimenticavo quando mi chiedono di dove sono e rispondo che sono di salerno se mi dicono “ah vicino napoli? io dico SALERNO!!!!

  • Per tutti quelli che si sforzano di congetture che lo tsunami a Salerno colpirebbe pure Napoli, mi pare molto chiaro Che si tratta di una metafora che prescinde dal fatto fisico. Detto questo non commentare neppure. Vogliamo commentare pure le scritte sui muri presenti ugualmente a Napoli e a Salerno?? L’unica cosa sottolineabile, senza polemica, é che nessun salernitano si sente minimamente napoletano o vuole lontanamente esserlo. Sarà pur vero il viceversa. Certo qui si vive meglio.

  • Mariella
    Questa immagine non è certo opera dei “napoletani” ma di una persona sciocca che probabilmente non è neanche di Napoli.
    Allo stesso modo i commenti di questi pseudo salernitani sono all’altezza di chi ha diffuso l’immagine … Evitiamo di continuare a buttarci fango addosso e facciamo in modo che la nostra ragione, tanto vilipesa e bistrattata da tutti, sia almeno difesa da noi !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.