Tsunami su Salerno, foto su pagina facebook di Napoli scatena la reazione dei salernitani

Stampa
salerno_foto_pagina_brividi_azzurriUn post pubblicato su una pagina facebook chiamata “Brividi azzurri” e dedicata al Napoli calcio ed alle bellezze della città partenopea ha scatenato la reazione stizzita dei salernitani per via di una foto inopportuna. Si tratta, in effetti, di un fotomontaggio di una grande città colpita da uno tsunami. Si vede l’onda anomala travolgere i palazzi con su la scritta: SALERNO.

Datato 13 dicembre, il post si accompagna ad una didascalia: “Ti sforzi di parlare napoletano, ma non è cosa tua. Ti spacci per napoletano, ma sei solo uno sporco salernitano”.

Il post ha scatenato la reazione di molti salernitani. Al di là della rivalità calcistica appare di dubbio gusto postare una foto che preannuncia sventure che a quel punto non si limiterebbe a fare danni sulla sola Salerno

ECCO IL POST SULLA PAGINA FACEBOOK ED I RELATIVI COMMENTI

 

46 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è che se un cretino pubblica una str….ta del genere, altri 10 che pensavano di essere intelligenti diventano cretini pure loro, e si continua all’infinito. Dunque?….evitiamo di fare da cassa di risonanza ai cretini….che bisogno c’era di pubblicare la notizia ?? Il diritto di cronaca non è il diritto a raccontare scemenze. I polpi si cuociono nell’acqua loro…. ^__^

  • Ma che notizia è? La rete è piena di scemenze simili, non mi pare proprio il caso di farci sopra un articolo per aizzare gli animi.

    Cmq, tanto per chiarire…spacciarci noi per napoletani? Dio ce ne scampi e liberi!

  • QUESTO POST è PARTITO QUALCHE ANNO FA DAI CAVAJUOLI!
    NON CENSURATE GRAZIE.
    mi meraviglio se ne stia parlando oggi!

  • siete allo stesso livello di questo post..fate informazione vera e non pubblicate queste cretinate..

  • Da Napoletano mi vergogno per questa cretinata di post, chiedendo scusa ai tanti Salernitani…soprattutto quelli dotati di senso dello humour….Noi tutti le domeniche e non solo ci sorbiamo insulti, invocazioni al Vesuvio per lo sterminio di donne e bambini,etc……

  • Tante storie per nulla….un po’ di leggerezza,e’ un banale e semplice sfotto’…perche’ noi salernitani non cantiamo “Vesuvio lavali con il fuoco”?!?O abbiamo cantato “terremotati” ai perugini,quando siamo stati colpiti dal famoso terremoto dell’80-Ma nessuna persona al di fuori dello sfotto’ si augurerebbe una cosa del genere ne’ per Salerno ne’ per Napoli ne’ per nessuna persona al mondo…smettiamola di fare i falsi indignati….

  • Mi sembrate tante bamboline scandalizzate, smettetela.Indignatevi per
    il degrado del sud, della camorra e della povertà mentale di voi salernitani rimasti sempre più piccoli in un ghetto di provincia.

  • giusto finiamola con queste cretinate di cattivo gusto che ci qualificano solo come un popolo di deficienti

  • Cosa non si pubblica per qualche click in piu’ dando spazio a queste idiozie…il declino dell’Italia si percepisce anche attraverso questi comportamenti …che pena…

  • NON FACCIAMO SÌ CHE CI DIVIDANO
    SIAMO UN UNICO POPOLO CHE COMBATTE LO STESSO MALE.
    FORZA SUD! SVEGLIA RAGAZZI UN IDIOTA NON FA UN POPOLO O UNA CITTÀ. AMO IL SUD AMO NAPOLI, RISPETTO E AMMIRAZIONE PER IL SUD

  • Al cavaiuolo dà fastidio che la Salernitana è la capolista, andrà in serie B mentre loro fanno il campionato dilettanti …allo sbaraglio.
    Un napoletano non avrebbe mai postato quella foto deficiente, perchè Napoli come Salerno è sulla costa, si affaccia sul mare.

  • GRAZIE PER QUSTI 10 MINUTI DI SANA ILARITA’.PER QUANTO RIGUARDA LA PENNA ,CONCORDO CON I TANTI CHE FANNO NOTARE L’INUTILE INSERZIONE DI QUEST’ARTICOLO ARTEFATTO ALLO SCOPO DI AUMENTARE I “CLICK”,PER LUI DICO:
    “IL PEGGIOR DISPREZZO E’ LA NON CURANZA”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.