Basket: Nuova Santa Rosa Delta Salerno in casa per l’ultima gara del 2014

Stampa
Basket_Delta_Salerno_AirolaUltimo impegno ufficiale del 2014 per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno. La squadra cara al presidente Luciano Pierri si prepara a ricevere domenica, 21 dicembre, la visita dell’ S.C. Torregreco. La gara è in programma al Pala Silverstri di Matierno con inizio alle ore 21.10. Gli arbitri della sfida saranno i Sigg. Ferrara e Petrillo di Avellino. Reduce dalla sconfitta di Nola, dove è incappata nel secondo stop di una stagione finora esaltante, la capolista vuole chiudere il 2014 in bellezza conquistando un successo davanti ai propri tifosi per confermarsi in vetta alla classifica e prepararsi con serenità al girone di ritorno. Quella di domenica, infatti, per la Nuova Santa Rosa Delta sarà l’ultima gara del girone di andata visto che, nel primo turno del 2015, i salernitani riposeranno.

“Non è una partita scontata – ammonisce il ds Angelo Antonucci, veterano della squadra e bandiera del Delta – e sarà necessario affrontarla con la giusta concentrazione per evitare complicazioni. In casa abbiamo sempre vinto e vogliamo continuare nel nostro percorso netto per confermarci in vetta alla classifica da soli e per riscattare la sconfitta di Nola. Affrontiamo una squadra che naviga nelle zone basse della classifica e che andrà a caccia di punti pesanti per la salvezza, per cui ci attende un match agonisticamente duro. Contro la capolista, inoltre, tutti mettono qualcosa in più in campo, ma questo per noi è solo motivo di orgoglio perchè vuol dire che stiamo lavorando bene e che tutti ci considerano la squadra da battere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.