Cammarota chiede ed ottiene mozione di solidarietà per i nostri Marò durante celebrazioni “Salerno Capitale”

Stampa
Antonio_CammarotaNel corso della conferenza dei capigruppo convocata dal Sindaco a Palazzo di Città per organizzare l’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale del 30 dicembre l’Avvocato Antonio Cammarota ho chiesto ed ottenuto che venga messo all’ordine del giorno una mozione di solidarietà istituzionale del Comune di Salerno nei confronti dei nostri Marò, nell’ambito della celebrazione di Salerno Capitale d’Italia.

“È un’iniziativa che segue nel solco della bella manifestazione organizzata il 3 marzo nel salone dei Marmi del Comune di Salerno dall’associazione socio culturale La Nostra Libertà, in collaborazione con Prima Luce, che vide ospiti i familiari dei Marò, uomini con la divisa militare del nostro Stato e che quindi vanno difesi da tutte le istituzioni dello Stato, ed esaltò la figura della nostra città nell’ambito delle celebrazioni di Salerno Capitale per i Marò d’Italia, appunto il titolo della manifestazione con il  vessillo del nostro tricolore. Un obbligo morale, civile, istituzionale – conclude Cammarota – perché uno Stato che non difende con tutte le proprie istituzioni i propri soldati e i propri cittadini non è uno Stato degno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.