Basket in carrozzina: Crazy Ghosts bene 3 periodi su 4, poi sconfitta 85 a 36

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_Ghost3 quarti su 4 regge l’INAIL Crazy Ghosts contro la seconda della classifica la Polisportiva Amicacci Giulianova. 8 a 21 , 12 a 17 , 15 a 20 i parziali dei primi tre periodi a favore degli abruzzesi che nell’ultimo quarto allungavano chiudendo il parziale per 27 a 1 con i ragazzi battipagliesi che venivano meno sotto il profilo atletico e mentale soffrendo a dismisura il pressing a tutto campo degli avversari. Tante le assenze che hanno pesato per i ragazzi di coach Siano : Capitan Fabio Ciaglia per problemi muscolari, Michele Salvatore e Lazzaro Fasulo per motivi familiari e Cosimo Malangone per motivi di lavoro.

Assenze che hanno pesato alla distanza . Bella la prestazione in complessivo della squadra su tutti il Presidente Vincenzo Spinelli migliore dei suoi con 14 punti, seguito da un ottimo Valerio Quaranta con 11 punti e in veste di capitano. Boonacker suonava la carica dei battipagliesi con 3 triple nella prima metà di gara.

Giulianova squadra di caratura superiore non aveva problemi ad attuare una politica di piccoli passi a giungere a 10 minuti dal  termine in vantaggio per  58 a 35. Poi nell’ultima frazione gli abruzzesi con un pressing asfissiante a tutto campo imbrigliavano le manovre offensive dei battipagliesi che soccombevano nel finale per 85 a 36. Dall’altro lato bene l’ex di turno Calò (12  punti per lui) e il nazionale Marchionni con 18 punti all’attivo.

INAIL Crazy Ghosts Battipaglia – Pol.Amicacci Giulianova = 36-85 (8-21,12-17,15-20,1-27)

Battipaglia: Spinelli 14, Quaranta 11, Boonacker 9 ,Ripa 2, Conte, Magurno, Menditto, Navarra,Trinchese.

Giulianova: Marchionni 20, Macek 15,De Maggi 15, Calò 12, Turlo 9,Beltrame 6 , Minella 2,Miceli 2, Gemi 2, Roglieri 2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.