Salerno: controlli a largo raggio della Polizia, attenzione alta contro parcheggiatori abusivi

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzContinua la lotta contro i parcheggiatori abusivi a Salerno soprattutto in prossimità delle festività natalizie. Una mirata operazioneè stata eseguita dalla Questura di Salerno che ha anche svolto un importante servizio di contrasto a tutte le forme di illegalità. Al termine dei controlli sono state identificate 110 persone delle quali 8 sono state denunciate per inosservanza dell’ordinanza sindacale sul parcheggio abusivo mentre altre 6 sono state denunciate per non aver rispettato il divieto di ritorno nel capoluogo salernitano già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno.

Le operazioni hanno interessato diverse zone della città quali Piazza Ferrovia, il Lungomare Colombo (nei pressi del Polo Nautico), Via Piave e Via San Leonardo fino a proseguire in serata nella zona industriale e Litoranea. Qui sono state fermate 10 donne intente a prostituirsi e denunciata una rumena perchè inosservante del divieto di ritorno.

Contemporaneamente gli Agenti lungo Corso Vittorio Emanuele hanno denunciato un 18enne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e sequestrato 8 grammi di marijuana trovati in suo possesso. La notte scorsa, in seguito ad un intervento per un incidente stradale avvenuto in Via San Leonardo, nei pressi della Centrale del Latte un 22enne è stato denunciato per stato di ebbrezza poichè risultato positivo alle prove dell’alcoltest.

Infine sempre nel corso delle ore notturne la Polizia ha arrestato D.M.V. di 39 anni per maltrattamenti in famiglia, minacce gravi, detenzione di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza al culmine di un intervento effettuato nella zona orientale di Salerno per un litigio occorso tra familiari che ha fatto emergere una storia di maltrattamenti. L’uomo, affidato all’Autorità Giudiziaria, è stato trovato in possesso di oltre 11 grammi di sostanza stupefacente.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stamattina 20/12 passo davanti al S. Leonardo e chi ti trovo? Indovinate un po: Gli amici dei Vigili! Oramai non ci crede più nessuno a queste notizie che di tanto in tanto vengono sparate sui giornali! Fateci almeno il piacere di non prenderci più in giro!

  • gli abusivi storici difronte la provincia? come mai quelli nessuno li pizzica? sono passato di li poche ore fa e riscuotevano indisturbati, come sempre, con i vigili e la finanza che passavano facendo finta di niente. potete far fesso qualche lettore, ma non il 10% di cui parla (male) il vostro amato sceriffo. finchè c’è lui parcheggiatori abusivi e altri loschi figuri che si vedono durante la processione di san matteo possono stare tranquilli

  • Ieri pomeriggio all\’ingresso della città (ristorante il molo) c\’era un\’auto dei vigili ferma con i due occupanti all\’interno impegnati in importantissime conversazioni e, davanti a loro, a circa tre metri, i soliti tre soggetti che si sbracciavano e dirigevano il traffico facendo \”sistemare\” le auto che arrivavano in ogni \”buco\” utile, compresi marciapiedi. Ho sbagliato solo a non riprendere la scena surreale per inviarla a Striscia!

  • A piazza ferrovia c è gia chi sta filmando i parcheggiatori abusivi e gli onnipresenti Pezzari napoletani con i calzini e le auto delle forze dell ordine che eventualmente non li fermano….sarà un kolossal dicono…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.