Sarno, caro parcheggio ospedale Villa Malta, Sindaco invita ad abbassare tariffe

Stampa
Ospedale_Sarno_Villa_MaltaCaro parcheggio all’ospedale “Martiri del Villa Malta”, il sindaco Giuseppe Canfora ha inviato una lettera alla Costruzioni Generali Appalti Spa di Napoli invitando la ditta ad abbassare le tariffe.
“Ho avuto modo – scrive il primo cittadino di Sarno – di raccogliere numerose lamentele da parte dei miei concittadini su quello che viene definito il caro parcheggio all’interno dell’ospedale. Non è pensabile che familiari di degenti che ogni giorno si recano presso la struttura ospedaliera, dovendo assisterli per lunghe ore della giornata,debbano, loro malgrado, ed in una situazione congiunturale economica critica, pagare tariffe esose”.
Nella missiva, il sindaco di Sarno chiede alla Costruzioni Generali Appalti di valutare concretamente la possibilità di ridurre le tariffe della sosta.
“Spero nella massima comprensione della ditta di valutare la concreta possibilità di abbassare le tariffe venendo incontro alle esigenze dei cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.