Parlamentari Movimento 5 Stelle si costituiscono ad opponendum contro De Luca dinanzi al Tar

Stampa
m5s_parlamentari_grilliniIl Sen. Andrea Cioffi, gli On.li Silvia Giordano, Mimmo Pisano ed Angelo Tofalo, nonché l’Europarlamentare Isabella Adinolfi si costituiscono ad opponendum dinanzi al Tar Salerno nel ricorso proposto da De Luca contro il Prefetto di Salerno.

Il sindaco ha ottenuto una sospensiva dal Presidente del Tar per continuare a sedere a palazzo di Città. I parlamentari pentastellati, che hanno già determinato la decadenza del sindaco in primo grado,  propongono ricorso ad opponendum al Tar.

“Non ci meraviglia la celerità nel concedere un provvedimento di sospensione del Presidente del Tar di un decreto del Prefetto, in attesa di una pronuncia della Corte Costituzionale. Quello che ci sorprende è che una decisione del genere non sia stata pesa da un organo collegiale, come invece è accaduto per De Magistris a Napoli”, affermano i parlamentari.

Il Tar Campania Napoli infatti non ha deciso con un decreto presidenziale a differenza di quanto accaduto a Salerno. L’interesse pubblico della legalità della pubblica amministrazione è preminente rispetto ad un interesse di un soggetto che è stato condannato per reati di pubblico ufficiale.

Il Movimento continuerà a porre in essere tutte le iniziative, anche di carattere parlamentare, per garantire la legalità a Salerno.

Isabella Adinolfi
Andrea Cioffi
Silvia Giordano
Mimmo Pisano
Angelo Tofalo

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma andate a lavorare… intanto, in attesa di un tale improbabile evento, SKIATTATE!!!

  • Ma perché non provate a rendervi utili lavorando a qualcosa che possa servire alla comunità, per onorare almeno quelli che vi hanno votato
    invece di perdere tempo. Ma penso che sia inutile darvi simili consigli,
    vista la Vs inutilità anche a livello nazionale e parlamentare. Una volta
    a scuola, quelli che non avevano un profitto, si diceva che scaldavano solo il banco. Ebbene è quello che state facendo, solo però, purtroppo
    a spese dell’intera comunità, anche di quelli che non sognerebbero mai di sprecare l’esercizio democratico del voto per rappresentanti da circo. L’amor di Patria è molto più importante.

  • Dobbiamo liberare Salerno occupata da sinistra e destra tutti Pro De Luca e da una marmaglia di gente di basso livello al loro cospetto. Forza e bravissimi 5 Stelle

  • A che ora è prevista l’operazione di trapianto del fegato a questi pluri-trapiantati? ahahahah #AFMK

  • ma quale bravissimi,questi sono la rovina di Salerno,non vedi che fanna la guerra all’uomo e non ai criteri, festeggiavano alla sera della sentenza,mo gli portiamo il caffe’ davanti al tar,ma lasciateci in pace a noi salernitani,ma che volete da noi cittadini e amministrazione,ormai si e capito che per voi e uno sfizio fare la guerra a De Luca,speriamo che queglìaltri bambnielli si dissociano da voi,dovete rimanere solo voi 5 e qualche affiliato,ma io mi domando,ma che sfizio trovate di andare a mettere o spruoccolo n’culo o ciuccio,il TAR ha deciso,siamo tutti contenti ,ma non solo a Salerno,in Campania e in Italia,vorrei dire solo a chi ha scitto…liberiamo salerno……..di non offendere da dietro una tastiera,io mi ritengo di non appartenere new a marmaglia ne gente di basso rilievo,ti compiatisco e mi fai pena ,ma non farti chiamare e dichiarare di essere Salernitano NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTA CITTA’

  • IL MOVIMENTO 5 STELLE FAREBBE MEGLIO AD AVERE UNA IDENTITA’ POLITICA ATTA A GOVERNARE E DARE SOLUZIONE AI PROBLEMI.
    L’ OPPOSIZIONE CHE FATE NON SERVE A NULLA , QUESTO PAESE HA BISOGNO DI ESSERE GOVERNATO CORRETTAMENTE E RESPONSABILMENTE………
    FOREVER DE LUCA !!!!!

  • Io li vedo e mi gratto….loro insieme a un altro….portono male a Salerno. ..

  • Io, che ho votato m5s devo parlavi…..ma non in rete, fatevi vedere. A Salerno dove posso trovarvi??? Dovete esporvi in pubblico a Salerno, in modo tale da poter esprimere tutto il mio sdegno nei vostri confronti.

  • Sei tu che non vuoi trovarli…falso che non sei altro…chi cerca trova…i M5S sono sempre a disposizione dei cittadini, non come de luca che ne favorisce una piccola minoranza

  • Vorrei capire, a parte essersi ridotto lo stipendio (nobile gesto), cosa hanno prodotto in questi mesi di governo i Pentastellati. A me sembra che rivestano solo il ruolo di peteggoli del Governo riferendoci su cose che tutti sanno. In quanto a De Luca lascaite perdere. Perchè, pur con tutti i suoi difetti, è innegabile che Salerno brilla di una “luce diversa” (luci d’artista) rispetto a 15/20 anni fa.

  • Anch’io vi ho votati, x la verità se ci fossero state le preferenze non vi avrei proprio cacati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma ho votato il simbolo e Beppe GRillo. Dovrò scrivere su twitte a Beppe per dirgli che alle prossime elezioni deve cambiare persone. Fa bene Salernitano 77 che se vi vede x strada, visto che nessuno vi vede o se vi vedono fate delle scemarie simili, vi esprime tutto il suo segno!!!!!!!!!! Non l’avete capito, primo fra tutti CIOFFI visto che alle elezioni comunali come sindaco ha preso 50 voti, che noi siamo orgogliosi di DE LUCA e della nostra città. Iaevenn’ a ROMA o davanti al bar nettuno. FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ma secondo voi, un Presidente di TAR firma un provvedimento, da solo, sapendo di correre il rischio di farsi sorprendere da una cinquina di fankazzisti…? Altro che riduzione di stipendio, voi non avete proprio diritto allo stipendio! Il vs posto è la nuova area di sgambamento predisposta dal Comune!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.