Frana SS. 166 a San Rufo: il consigliere regionale Pica scrive all’Anas ed all’Assessore Cosenza

Stampa
chiusura strada_amalfitana_frana_costieraIn una lettera indirizzata all’Assessore regionale Edoardo Cosenza ed al Direttore Generale dell’ANAS della Campania Eugenio Stefano Gebbia, il consigliere regionale del Pd Donato Pica ha richiesto immediati interventi in ordine all’evento franoso che ha causato la chiusura, al Km 54,600, della SS. 166 nel territorio del Comune di San Rufo.

Nella missiva Pica, nell’evidenziare la gravità del fenomeno franoso verificatosi, la cui pericolosità è testimoniata dalla caduta di enormi massi sulla carreggiata, ha anche sottolineato come la chiusura al traffico della statale impedisca a cittadini e studenti di utilizzare l’unica arteria di collegamento con le sedi di uffici e servizi, creando attualmente disagi di non poco conto. Da qui la richiesta, da parte del consigliere regionale del Pd
, di un rapido ripristino della percorribilità del tratto stradale, oltre all’installazione di sistemi di monitoraggio continuo del movimento franoso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.