Il Circolo Canottieri Irno di Salerno si fa in tre: viva il Triathlon!

Stampa
Triathlon_Irno_SalernoEccoli, decisi a dare battaglia, nuovi e vecchi iscritti della sezione triathlon del Circolo Canottieri Irno. Armati di biciclette e di un completino nuovo di zecca di cui sono orgogliosissimi, hanno voluto posare sotto l’immagine che campeggia all’esterno del Circolo per dire: ci siamo! Agli undici che vediamo in foto, da sinistra Pietro lalia, Stefano Citro, Alessandro Pastore, Ilario Pastore, Marcelo Randazzo, Bruno Napoli, Alberto Liguori, Carmine Lamberti , Aldo Frasso, Marco Di Giorgio, Roberto Polverino, sono da aggiungere Natale Marrazzo, Massimo Ianni, Michele Petrone, Simone Troisi, Fabio Chiariello, Alfonso Viscardi, e tre vecchie glorie, Rosa Farace, Luciano Scaglione e Antonio Marchesano. Tutti o quasi tutti lontani da Salerno o dal triathlon da qualche tempo, e ora tornati in forze all’Irno decisi a scalare la classifica a squadre, che fino a qualche anno fa vedeva la compagine salernitana fra le prime società al centro sud, e a entrare nella rank nazionale per partecipare ai campionati italiani.

Dove qualche medaglia di categoria potremmo pure aspettarcela. La sezione triathlon dell’Irno rinasce sulle ali della passione: l’esordio di tutta la squadra è fissato ad aprile nel triathlon olimpico di Latina, a maggio Lalia, Chiariello, Polverino e Randazzo parteciperanno all’half ironman di Rimini, a giugno in quattro daranno la scalata all’ironman di Klagenfurt, in Austria: Ianni, Chiariello, Napoli e Randazzo. L’impegno degli atleti, del delegato al triathlon Alberto Liguori, e dell’intera dirigenza dell’Irno è riportare la sezione ai livelli che merita, incrementando il numero degli iscritti e puntando ad acquisire nuovi atleti, sia adulti che giovanissimi. Per questo si pensa di realizzare a Salerno un evento di triathlon di portata nazionale, per diffondere questo sport uno e trino, bello e difficile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.