Ginnastica: 2 successo per la Poseidon Salerno nella 1^ Categoria

Stampa
Ginnastica_ArtisticaSi è svolta al Country Sport di Avellino la 1à prova del campionato regionale di categoria di ginnastica Ritmica. Due successi sono stati appannaggio della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi che è salita sul gradino più alto del podio con Lucia Podda nelle allieve 1à fascia e Berenice Attardi (nella foto) nelle junior 2à fascia. Podda ha preceduto sul podio Sabrina Giuliano della G.R. La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e la compagna di club granata Giulia Hoopgood. Attardi invece ha messo alle sue spalle Bianca Olga Stianti della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo e Annunziata Orlando dell’Evoluzione Danza di Angri guidata da Rositza Ivanova.

Nelle allieve 2à fascia, 1° posto per Roberta Aiello della Colors Napoli di Cristina Di Meo davanti ad Anna Raffaella Tucci della Poseidon e Valeria Alviani della Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito. Nelle junior 1à fascia, infine, successo di Emanuela Loffredo, della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, davanti a Lorenza Gargiulo, della Ginnastica Sorrento, e Roberta Vigorito della D.G. Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno. Appuntamento al 22 febbraio, sempre nello stesso impianto irpino, per l’assegnazione dei titoli regionali e l’ammissione alle interregionali Sud in programma al PalaPuglisi di Battipaglia (SA) il 14 e 15 marzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.