Meldizione infortuni: si fa male Bianchi, il difensore verso un lungo stop

Stampa
aversa_salernitana_2015_23Ancora infortuni in casa Salernitana. L’ultimo, in ordine di tempo, ha riguardato il difensore Alberto Bianchi. Nel corso di uno scontro fortuito di gioco con Colombo, Bianchi ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Le prossime ore serviranno per stabilire se nello scontro sono stati interessati i legamenti del giocatore. Al Volpe mancavano anche Franco (Influenzato) e Moro (affaticamento). Sulla strada del recupero Tuia che ieri ha lavorato a parte mentre anche Bovo si è allenato dopo i 4 punti di sutura al capo dopo lo scontro di gioco ad Aversa. Il mediano ha indossato una speciale protezione. Menichini recupera pienamente Nalini per la sfida con la Vigor Lamezia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma io non lo so come caxxo si fa…o lo fanno apposta per qualche oscura trama o sono imbecilli con la I maiuscola!!!la foga la dovete mettere quando giocate all’arechi non quando vi allenate mannagg la troika!!!!!

  • E che…… così nn andiamo in serie B!!!! Ma abbiamo una fattura in corso???? Tra i vari incidenti muscolari e sfortunati (siamo al secondo), con un mercato di gennaio, sinceramente troppo movimentato, poco redditizio, al momento, nn sono contento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.