Viabilità: lavori in Galleria a Campagna per un mese disagi alla circolazione

Stampa
ANAS_viabilitàL’Anas comunica che dalle ore 9:00 del 2 febbraio alle ore 16:00 del 2 marzo 2015, sarà attiva una nuova disposizione del traffico all’altezza di Campagna in attraversamento della galleria “Serralunga” nel tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra i km 41,000 e 42,100, in provincia di Salerno.

La circolazione sarà consentita sulla sola carreggiata nord, con due corsie disponibili in direzione Salerno e una corsia in direzione Reggio Calabria.

Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Salerno, si rende necessario per consentire i lavori di adeguamento agli impianti della galleria “Serralunga” di cui al decreto legislativo 264/06, in materia di sicurezza delle gallerie della rete stradale trans-europea. I lavori comprendono l’installazione degli impianti di ventilazione oltre ad una serie di dispositivi di sicurezza per la circolazione (telecamere per il rilevamento del traffico, messa a norma dei luoghi di sicurezza all’interno della galleria, impianti antincendio, collegamenti e sistemi per le vie di fuga e collegamenti con le Forze dell’ordine, 118 e soccorsi meccanici).

I veicoli, in avvicinamento al tratto interessato dal restringimento dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso, in attraversamento dello stesso tratto il limite di velocità è di 60 km/h.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.