Lega Pro: Benevento impatta a Foggia, Lecce crolla a Reggio, ok Catanzaro e Matera

Stampa
CatanzaroUn Foggia bello e sfortunato pareggia la gara contro il Benevento allo Zaccheria con il punteggio di 2-2. Gli ospiti sono passati in vantaggio con un gran gol a volo di Eusepi che trafigge Narciso all’11. Il pareggio del Foggia porta la firma di Sarono al 29′ su cross di Agostinone. Il Foggia fa la partita anche nel secondo tempo ma è il Benevento a passare al 78′ ancora con Eusepi in contropiede. Una perla di Gigliotti su punizione da 30 metri all’88’ permette al Foggia di pareggiare una partita che forse, tra occasioni ed errori arbitrali, meritava di vincere. Stregoni che si portano a +3 dalla Salernitana che alle 17 ospita la Vigor Lamezia e cerca l’aggancio. Aggancio fallito perchè i granata vengono fermati 2-2 in casa dai calabresi in vantaggio doppio nella ripresa con Montella e Improta, ma raggiunti da Negro e Colombo nel finale.

Ritorna alla vittoria il Catanzaro in casa contro il Melfi. 2-1 con gol di Orchi e Razzitti nel primo tempo. Inutile il gol di Dermaku negli ospiti. Vince l’Ischia il match contro il Martina grazie ad un gol al 58’ dell’ex irpino Millesi.

Va al Savoia il derby contro all’Aversa grazie ad una rete di Verruschi.

Risultato a sorpresa in riva allo stretto dove il Lecce perde incredibilmente a Reggio Calabria. Salentini in vantaggio al 4′ con Moscardelli e partita che sembra in discesa per i giallorossi. Nella ripresa quello che non ti aspetti: gli amaranto rabbiosi trovano prima il pari con Masini e poi raddoppiano grazie a Maimone nel finale regalando una vittoria di prestigio alla Reggina.

Nelle gare della domenica vittoria importante per il Matera in casa contro il Messina. Lucani che si riaffacciano nelle zone che contano grazie ai gol di Diop, Carretta e Mucciante. Gol del momentaneo pari peloritano con Corona.

Torna alla vittoria la Lupa Roma grazie ad un gol di Raffaello al 14′ contro il Cosenza. Laziali che nonostante in nove centrano il successo.

Il programma di oggi verrà completato dal derby Casertana-Paganese e da Barletta-Juve Stabia

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.