Menichini cerca l’Arma per la sua salvezza. Negro, irremovibile, verso Lecce

Stampa
arma_pisa01Menichini salvo? L’Ischia sarà il banco di prova decisivo per il tecnico di Ponsacco. E intanto per arrivare al meglio al match con gli isolani il mister, redivivo, nel chiuso dello spogliatoio ieri avrebbe chiesto l’ingaggio di una prima punta di sua conoscenza e quindi affidabile per la categoria. E’ Rachid Arma del Pisa, ex pupillo proprio di Menichini, l’’’arma’’ per il mister toscano. Fabiani le proverà tutte domani nell’ultimo giorno di calciomercato.

Qualcuno vocifera che lo stesso Menichini volerà con il Ds a Milano. Pronte varie alternative: Coda o Pozzi dal Parma anche se entrambi hanno mercato in B, Donnarumma del Teramo o Evacuo dal Novara. Lotito farà un ultimo tentativo per Edgar Cani del Catania chiuso in attacco dalla coppia Maniero-Calaiò. Intanto Maicol Negro sembra irremovibile sulla sua decisione di lasciare Salerno nonostante i tanti attestati di stima avuti ieri dai tifosi a fine partita. Negro tornerà nella sua Lecce. Il giocatore lamenta il fatto di non sentirsi al centro del progetto Salernitana. Domani vedremo, se tutto cambia o rimarrà invariato.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era chiaro a tutti che questa rosa aveva bisogno di un rinforzo importante per l’attacco, ma la societa’ ha finto di non vedere. Lotirchio di portafoglio non e’ mai generoso. Ed ora, all’ultimo giro, prima della chiusura del mercato, si precipiteranno a prendere le scartine rimaste. E’ sempre la solita storia. Altro che programmazione.

  • Menichini sei la rovina, se Negro non ti piace e non gioca è colpa tua non puoi allenare.
    Allenatore scarso e senza cazzimma.
    Che vergogna

  • cazzat.,xkè a lecce sarai al centro del ptoggetto?sei un irriconoscente questa è la verità.

  • Fabiani dormiva quando Negro non giocava! Speriamo che non fa arrivare qualche altro giocatore di 40 anni!

  • Tutto il rispetto per negro ma se devi restare tanto per stare,cambia aria prima di domani sera alle 11 .essere al centro del progetto che significa? Qua tutti devono remare in una direzione ben precisa,niente favoritismi,sei un talento indiscusso ma se vuoi il braccio di ferro con lotito si va in tribuna!!!

  • negro è di lecce, vuole andare a giocare nella sua città, per questo fa tutte ste storie

  • CHI COMPRA NO COMPRANO E\’ UNA BANDA DI BUFFONI E\’ CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI, QUESTI NON HANNO NESSUNA VOGLIA DI ANDARE IN B LOTIRCHIO I SOLDI LI TIENE NON HA BISOGNO DI ANDARE IN B PER AVERE QUELLI DELLA LEGA, A LORO GLI BASTANO QUEI POCHI SPICCIOLI CHE RICAVANO DA ABBONAMENTI E BIGLIETTI E VIA AVANTI COSI\’ VI FARO\’ VEDERE CHE FAREMO I PLAY-OFF CHE LI PERDEREMO E\’ DIRANNO CHE I GIOCATORI E ALLENATORE NON COLLIMAVANO CON LE IDEE DELLA SOCIETA\’ FARANNO EPURAZIONE E SAREMO PUNTO E ACCAPO, MI SPIEGASSERO COME MAI TANTI GIOCATORI SONO ANDATI VIA E VOGLIONO ANDARE VIA, NEGRO GIOCAVA A NOCERA CHE PROGETTO C\’ERA QUINDI E\’ UN PROBLEMA CHE VOGLIONO COMPRARE E FAR GIOCARE CHI DICONO LORO PER FINIRE NON HO MICA CAPITO L\’ESONERO DI SOMMA QUINDI UNA SOCIETA\’ CHE PUNTA SU GIOCATORI E ALLENATORE E\’ POI CAMBIA ALLENATORE E SCENA E GIOCATORI AD UN QUARTO D\’ORA DEL CAMPIONATO CHE PROGRAMMAZIONE C\’E\’ MAH IL PALLONE ANCHE A SALERNO E\’ FINITO CHE TRISTEZZA BEI TEMPI DI UNA VOLTA

  • Tutta sta storia di Negro mi ricorda il caso di Mascara era inviso all’allenatore e poi abbiamo visto che giocatore …Scenario futuro…finale paly off, perchè se continua così kestè, tra la migliore 2° dei tre gironi e la migliore 3° dei 3 giorni un possibile SA-LE …andata a Lecce X …finale a Salerno .. sullo 0-0 o 1-1 fate voi 119′ tempi supplementari calcio di rigore a favore del Lecce sotto la curva Sud .. lo batte Negro…..o vaco’ a vattè personalmente a Minchianini e poi me piglio o daspo a vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.