Europa League: guerriglia a Roma con i tifosi del Feyenoord / VIDEO

Stampa
Roma_FeyenoordGuerriglia a Roma da parte dei tifosi del Feyenoord nella Capitale per la gara di Euroopa league tra la Roma e la squadra oranje. Gia’ intorno alle ventidue di ieri, infatti, alcuni tifosi olandesi, verosimilmente ubriachi, hanno iniziato un fitto lancio di bottiglie ed oggetti vari all’indirizzo delle forze dell’ordine, presenti in piazza Campo de’ Fiori proprio per impedire che contatti con i tifosi della squadra avversaria potessero degenerare. La risposta delle forze dell’ordine ha permesso di isolare i violenti. Gli incidenti sono continuati anche oggi

I tifosi del Feyenoord hanno continuato a mettere a ferro e fuoco il centro storico di Roma, dove è stata devastata anche Piazza di Spagna. Si sono registrati ancora scontri con la polizia, con lanci di fumogeni e cariche. Contusi alcuni agenti ed eseguiti nuovi fermi. Entro questa sera intanto si prevede l’arrivo di oltre 6500 hooligans del Feyenoord, 1500 in più rispetto al numero di biglietti venduti in Olanda. Circa 1.300 uomini delle forze dell’ordine sono pronti a scendere in campo per garantire la sicurezza nella Capitale.

GUARDA I VIDEO DA YOUTUBE

LA SERA PRIMA

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo i poliziotti italiani sono deboli coi “forti” e forti coi deboli, oltre che disorganizzati e lenti…

  • L’Olanda è il paese dove sono legalizzate le droghe leggere e la prostituzione, ecco l’esempio di civiltà!! Poi la colpa è “solo ed esclusivamente dell’ISIS”

  • Cosa sono riusciti a subire a Roma !!! Che vergogna !!! Solo in italiA può accadere tutto questo tanto chi ti arresta. Mentre se vai all’estero vedi Polonia ti fanno c…o così.
    A sud ci sono i pirati dell’isis che cercano di conquistare Roma e l’italia. Ma in che razza di paese ci troviamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.