Nugnes alla Commissione Anticamorra a Mondragone

Stampa
nugnes_daniela“Con la presenza della Commissione Anticamorra a Mondragone si vuole manifestare la vicinanza delle istituzioni regionali ai cittadini e agli amministratori locali.”

Lo ha dichiarato Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania, intervenendo all’incontro che si è svolto questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Mondragone.

 “Quella di oggi – precisa – è stata una riunione secretata, pertanto tutti i verbali e i documenti saranno trasmessi alle autorità competenti. L’incontro, promosso dopo l’attentato subito dal vicesindaco Benedetto Zoccola, è sicuramente un segnale. Ma, come ho avuto più volte modo di denunciare, è necessario innalzare il livello di guardia in tutti i comuni del Casertano, un territorio difficile da amministrare, soprattutto quando si lavora con trasparenza e con determinazione”, conclude la Nugnes.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.