Basket, Carpedil Salerno: Roberta Dentamaro in azzurro

Stampa
Carpedil_Salerno_2013_azioneDoppio fiocco azzurro per la Carpedil Salerno e per Roberta Dentamaro, giovane play che trascorrerà un bel po’ di tempo in azzurro. L’atleta classe 1997 è stata infatti convocata sia per il raduno della rappresentativa U18 “3×3” Streetball, che per il raduno collegiale della Nazionale Under 18 Femminile.

Dal 6 all’8 marzo Dentamaro sarà impegnata agli ordini del CT Claudio Silvestri a Rimini Fiera per il raduno in vista della definizione della rappresentativa nazionale che parteciperà ai Mondiali Under 18 3×3, in programma in Ungheria dal 3 all’8 giugno ed alle qualificazioni per gli Europei Under 18 3×3, in programma a Riccione dal 24 al 27 luglio 2015.

Neanche il tempo di riposarsi e, dal 9 all’11 marzo, la giocatrice della Carpedil Salerno si trasferirà a Cervia per il raduno collegiale della Nazionale U18 Femminile: tre giorni di allenamenti agli ordini del CT Roberto Riccardi, più un test amichevole col Cervia U17 maschile, prima del ritorno a casa.

A causa dell’indisponibilità di Dentamaro per la gara di campionato della prima squadra in programma originariamente a Milano l’8 marzo in casa del Ponte Casa d’Aste, la trasferta in Lombardia è stata rinviata a giovedì 9 aprile (ore 21).

“A Roberta Dentamaro va il grandissimo in bocca al lupo di tutta la famiglia Carpedil Salerno per l’avventura azzurra – dichiara il direttore sportivo Aurelio De Sio – Siamo ovviamente molto contenti di queste convocazioni. Tutto ciò avvalora e dà maggiore impulso al nostro grande impegno nella cura delle giocatrici giovani, strada che abbiamo intrapreso ancor più marcatamente nella corrente stagione sportiva”.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.