FdI, Iannone: “Grazie a Giorgia Meloni per nomina Cirielli responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia”

Stampa

cirielli_meloni_congresso_FDI-1Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, in una nota stampa ha dichiarato: “Il Leader di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, On.Giorgia Meloni, ha nominato l’On. Edmondo Cirielli responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia.

Si tratta di un importante riconoscimento che valorizza anni di duro lavoro parlamentare dell’ On. Cirielli ed anche un motivo d’orgoglio per tutta la classe dirigente del Partito campano che lo esprime.

Fratelli d’Italia è un Partito che cresce sui territori proponendo una nuova classe dirigente alla ribalta nazionale per difendere gli Italiani dalle scellerate politiche del governo Renzi e costruire un centrodestra nuovo e vincente.

Grazie a Giorgia Meloni per la coerenza che sta dimostrando e per il rinnovamento che sta praticando. La nomina dell’ On.Cirielli premia passione, serietà e valore politico”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DURO lavoro???!!! per fare quella famosa legge deve essere stata veramente dura da digerire! Sceta migliore non si poteva fare in linea con la vostra politica!

  • la solita valletta….che scrive qua sopra! è capace che gli sistemino il figlio….

  • anni di duro lavoro?????ma lavoro dove? e per cosa???mi dite qualche risultato concreto?lo sfascio dei trasporti?le scuole che cadono? le strade che non si asfaltano più?i rifiuti della Provincia gestiti per alcuni anni senza fare nulla ma proprio nulla?trovato, aver lasciato diventare Iannone presidente della provincia così le poltrone di un ente da eliminare sono raddoppiate nel giro di un mese….

  • E c’è da congratularsi? Mah! non ci stancheremo mai di stupirci.
    Immaginate da che pulpito arriva la predica.
    Ricordate la La legge 5 dicembre 2005 n. 251 (cosiddetta ex Cirielli)?
    Prima fatta e dopo sconfessata? Uno dei temi della legge in ambito del codice penale riguardava i termini di prescrizione.
    Meditate gente,meditate.

  • un bel galletto sulla munnezza politica…..in terra cecorum…. Iannone il nominato da Cirielli che si complimenta con Cirielli che l’ha nominato. Come e’ caduta in basso la politica….

  • Che squallore!!! Non fanno un tubo dalla mattina alla sera e si congratulano tra di loro. A casa!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.