Salerno: Vigili Urbani smantellano accampamento rom in Via Picarielli

Stampa
randagi_pitbull_cane_vigili_urbaniA seguito delle lamentele e delle segnalazioni pervenute da cittadini residenti e da personale comunale, i Vigili Urbani sono intervenuti in via Picarielli, altezza Uffici Demografici, a causa dell’accampamento con bivacco di diversi cittadini stranieri, di etnia rom, nelle aree pertinenziali  al fabbricato comunale. Venivano identificate 6 persone tutti uomini, che venivano deferite all’Autorità Giudiziaria per invasione di edificio, mentre una di esse veniva denunciato, anche, per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Salerno per anni uno emesso dal Questore nei suoi confronti, mentre per le altre cinque veniva avanzata proposta alla Questura di Salerno per l’emissione del provvedimento di divieto di ritorno. Tutti venivano verbalizzati per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Si precisa che le persone di cui sopra sono, quotidianamente, intente allo svolgimento dell’attività di accattonaggio, sul territorio cittadino, nei pressi di supermercati ed attività commerciali.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma smettiamola con queste pagliacciate. Davvero pensate che a questa gente il divieto faccia una qualche impressione?

  • Hai ragione…un bel mitra…e via…giusto?
    Critiche su critiche ma nessuno propone un’ALTERNATIVA.

  • Ma quale mitra del cavolo… se hai un foglio di via devi essere rispedito nel tuo paese. Perchè se pensi capiti ad un italiano in un altro paese lo lasciano li a pascolare? E tu che alternativa proponi, pasientone?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.