Ance: «Lombardi è decaduto». Ma da Salerno l’associazione minaccia azioni legali

Stampa
Antonio-Lombardi-presidente-ance-salernoAntonio Lombardi è decaduto da presidente dell’Ance. La decisione è stata presa dai probiviri nazionali dell’associazione costruttori. Ma da Salerno sono pronti a dare battaglia. «Antonio Lombardi,già sospeso dalla carica di Presidente di Ance Salerno, decade dalla carica stessa – si legge nella delibera – i componenti del Consiglio direttivo di Ance Salerno decadono dalle cariche». Per Roma«le azioni di Antonio Lombardi costituiscono gravi inadempimenti a deliberazioni assunte da organi di Ance Nazionale e che tali comportamenti sono lesivi dell’autorevolezza dell’Associazione nazionale e della sua immagine, nonché del prestigio dell’Associazione Ance di Salerno».

Sul consiglio direttivo ANCE Nazionale delibera: «il comportamento dei componenti il Consiglio direttivo di Ance Salerno, ad eccezione dei due componenti che si sono dissociati – continua la delibera -, è altresì gravissimo per aver totalmente disconosciuto le determinazioni di organi dell’Associazione Nazionale». Immediata la reazione dei vertici associativi salernitani:  “I vertici associativi di ANCE Salerno ravvisano nella “delibera” dei Probiviri dell’ANCE, per la quale l’intero Consiglio Direttivo dell’Associazione sarebbe “decaduto”,  la stessa abnormità e la medesima assoluta mancanza di effetti giuridici, già statuita dai Probiviri ANCE, riguardo alla precedente “delibera” dei sigg.ri Binetti,  Lilla e Taverna,  di sospensione del Presidente di ANCE Salerno, democraticamente eletto il 15 ottobre scorso.

Confermano che già nella riunione di Consiglio Direttivo del 23 febbraio u.s., hanno deliberato di agire personalmente in danno dei sigg.ri Binetti, Lilla e Taverna. I legali di ANCE Salerno sono pertanto al lavoro, per avviare le iniziative del caso, in particolare riguardo alle possibili conseguenze penali per quanto finora accaduto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ABBIAMO UN ALTRO DECADUTO…….PURE QUESTO SARA’ UN…….EMERITO ? EMERITO DI CHE…….DITEMELO VOI…….NE ABBIAMO GIA’ UNO ………..ABBIAMO DUE EMERITI ?????????? X PIACERE PORTATE LA CARTA CHE E’ FINITA…….X GLI EMERITI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.