Angri: la Signora Teresa Pannone nonnina centenaria! Gli auguri del Sindaco Mauri

Stampa
Sindaco_Angri_Mauri
Sindaco Pasquale Mauri

La città di Angri è in festa per la Signora Pannone Teresa che compie 100 anni. Nata il 1 marzo 1915 , la nonnina centenaria, domenica 1 marzo spegnerà le sue cento candeline tra l’affetto dei suoi familiari e di tutta la città di Angri, rappresentata dal primo cittadino Pasquale Mauri. Per l’occasione domenica 1 marzo alle ore 11:30 presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, il parroco Don Luigi La Mura celebrerà una Santa Messa con la presenza del Vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore – Sarno, Monsignor Giuseppe Giudice. Dopo la Celebrazione Eucaristica ci sarà un momento conviviale con tutta la comunità, insieme al Sindaco Mauri e al Sottosegretario Gioacchino Alfano e poi la signora Teresa festeggerà il suo compleanno insieme ai 6 figli, ai 16 nipoti e ai 18 pronipoti e a sua sorella Giuseppina in un noto locale di Castellammare di Stabia.

“Con grande gioia ed entusiasmo voglio condividere questo momento importante ed essere presente per formulare i più sentiti e sinceri auguri di un felice compleanno alla Signora Teresa. – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – Una donna, un esempio per la nostra comunità, una persona che nel corso degli anni ha saputo regalare sorrisi, valori, amore e tanto affetto. Per la mia Amministrazione gli anziani, sono stati sempre al centro della nostra attenzione, dedicando loro spazi dove vivere momenti di allegria, felicità e spensieratezza. Colgo l’occasione per invitare la Signora Teresa a partecipare alle attività del nostro Centro Anziani, dove verrà accolta in qualità di Membro Onorario”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.