Il Carotenuto Sant’Agnello sulla strada della Pallavolo Salerno

Stampa
pallavolo_genericaReduce dalla sconfitta a testa alta contro la capolista Folgore Massa, la Pallavolo Salerno proverà l’immediato riscatto sabato, alle ore 18 presso la palestra Masullo, nei confronti del Carotenuto Sant’Agnello, quarta forza del campionato a soli tre punti dal secondo posto occupato dalla formazione del Net Volley. Dinanzi al pubblico amico, la compagine allenata da Sgueglia cercherà di dare continuità al buon momento di forma che la sta accompagnando in questa fase, provando a centrare la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Ischia ed Indomita, e mettere una seria ipoteca sulla salvezza.

Sant’Agnello permettendo, la formazione napoletana è avversario ostico composto principalmente da giovani di qualità, ben supportati da qualche elemento più esperto. Qualche problema di formazione per Sgueglia che, oltre agli infortunati Sasso e Giulio Salerno, dovrà fare meno anche di Adriano Salerno.

“E’ stata una settimana un pò particolare, in quanto per via degli impegni dell’under 17 e 19 non ci siamo mai potuti allenare con l’organico al completo- sottolinea il trainer biancoblù- ciò nonostante stiamo vivendo un buon momento di forma e siamo fiduciosi per questo match. Ma occhio a sottovalutare il Sant’Agnello, compagine davvero ostica, con diversi elementi giovani affiancati da un opposto quale Russo (è anche l’allenatore) in grado di fornire un ottimo contributo in fase di attacco. E’ un avversario forte, ma noi siamo pronti e venderemo cara la pelle.”

17° Giornata di campionato: Caffè Motta-Irtet Pallavolo Salerno- Carotenuto Sant’Agnello;  Vesuvio Oplonti Volley- Asd Pianura Volley;  Volley SmS-Asd Folgore Massa;  Miasuite Volla-Indomita Salerno; Pol. Cimitile- Asd Ischia Pallavolo. Riposano: Mc Donald’s Nola, Net Volley.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.