Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, alla “Vitale” arriva 7 Scogli

Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneUn solo imperativo, ritrovare la vittoria e dimenticare le ultime partite avare di soddisfazioni. La Rari Nantes Salerno torna alla Piscina “Vitale” per ospitare l’ostica Canottieri 7 Scogli, compagine che precede di due lunghezze in classifica i giallorossi allenati da Mario Grieco. Proprio otto giorni fa s’è consumato il sorpasso in graduatoria, complici la sconfitta della Rari a Bologna e la contemporanea (e per certi versi inattesa) vittoria degli aretusei con la capolista Roma Nuoto. Risultato che la dice lunga sulla bontà dell’ambizioso sette allenato da Aldo Baio. Servirà una Rari Nantes lontana parente di quella vista a Bologna per portare a casa i tre punti, ipotecare la salvezza e rilanciarsi in classifica.

Non mancano i problemi di formazione per il tecnico Mario Grieco. Gennaro Parrilli è alle prese con un problema alla spalla, mentre Giuseppe Postiglione è reduce da una brutta influenza che gli ha impedito di allenarsi con regolarità in settimana: “Valuteremo sabato se potranno essere o meno della partita – commenta Grieco – Di certo sono due elementi molto importanti nell’economia dei nostri schemi. Fare risultato con 7 Scogli sarebbe determinante sotto il profilo della classifica. Loro sono reduci da questo exploit sorprendere con Roma Nuoto e giocheranno sulle ali dell’entusiasmo, ma già all’andata abbiamo dimostrato di poterli battere. Non sarà facile, ma dinanzi al nostro pubblico abbiamo l’obbligo di provarci scendendo in vasca senza timori ma consapevoli delle nostre potenzialità”. Fischio d’inizio sabato 28 febbraio alle ore 15:00, arbitri Savarese e Valdettaro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.