Salernitana, rincorsa di notte. Mercoledi 11/03 a Lecce, lunedi 16/03 Matera in casa

Stampa

Salernitana_Lamezia_11_formazione_in_posaLa Lega Pro ha appena ufficializzato date ed orari di 29^ e 30^ giornata. La Salernitana, in entrambi i turni, ha un unico comune denominatore: giocherà le sfide di Lecce e quella contro il Matera in notturna.

Marzo di fuoco per i granata che domenica saranno ospitati allo stadio “Giraud” di Torre Annunziatadal Savoia. Sabato 7 marzo, alle ore 15, big-match con l’attuale capolista, il Benevento, all’Arechi.
Prima gara in notturna nel turno infrasettimanale al “Via del Mare” di Lecce (mercoledì 11 marzo, ore 20.30). Gli uomini di Menichini saranno al cospetto della compagine salentina, attualmente terza in classifica. Infine, il tour de force granata si chiuderà tra le mura amiche contro il Matera di Tano Auteri (lunedì 16 marzo ore 20.45).

Ricapitolando, ecco impegni dei granata e calendario delle altre sfide:

27^ giornata
SAVOIA – SALERNITANA 1 marzo ore 14.30

28^ giornata
SALERNITANA – BENEVENTO 7 marzo ore 15

29^giornata (mercoledì 11 marzo)
MESSINA MELFI ore 14,30
REGGINA VIGOR LAMEZIA ore 14,30
BENEVENTO AVERSA NORMANNA ore 15,00
CATANZARO FOGGIA ore 15,00
JUVE STABIA COSENZA ore 15,00
CASERTANA LUPA ROMA ore 20,30
LECCE – SALERNITANA ore 20,30
MARTINA FRANCA SAVOIA ore 20,30
PAGANESE ISCHIA ISOLAVERDE ore 20,30
MATERA BARLETTA ore 20,45 RAI SPORT

30^giornata
ISCHIA ISOLAVERDE CASERTANA sabato ore 15,00
SAVOIA CATANZARO sabato ore 16,00
MELFI MARTINA FRANCA domenica ore 11,00
VIGOR LAMEZIA BENEVENTO domenica ore 12,30
COSENZA LECCE domenica ore 12,30
FOGGIA MESSINA domenica ore 14,30
LUPA ROMA JUVE STABIA domenica ore 14,30 Stadio “Q. Ricci”,Aprilia
AVERSA NORMANNA REGGINA domenica ore 16,00
BARLETTA PAGANESE domenica ore 18,00
SALERNITANA – MATERA lunedì ore 20,45

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sta puntando tutto su questa maledetta partita con il Bn, che si potrebbe anche vincere, ma dal calendario attualmente più facile per il Bn, non fare poi risultato a Lecce significa vanificare tutto, perchè paradossalmente domenica sera potremmo stare a -1, e mercoledì tornare a -4, ritengo perciò che la vera svolta sia la partita di Lecce, perchè se non vinici in casa con il Bn dò t’appresenti??, ma non fare risultato a Lecce è peggio ancora. P.S. vincere con il Bn ti da il vantaggio di essere avanti in caso di parità di punti atteso lo = a = dell’andata. Insomma a questo punto della stagione sono tutte finali

  • Si sbaglia a puntare tutto sulla gara contro il Benevento, finchè non ci sarà la sentenza matematica saranno tutte finali.

  • Prima di Lecce-Salernitana i salentini giocheranno in casa con la Juve Stabia in casa di mancata vittoria del Lecce ce li ritroveremo arrabbiati contro di noi, purtroppo in Lecce-Juve Stabia ci conviene sperare in una non vittoria del Lecce perchè se il Lecce arriva come “migliore terza o seconda migliore terza” ce la ritroveremo in Semifinale Playoff….per evitare il Lecce almeno fino alla finale deve arrivare o come Peggiore Terza o come Migliore quarta…altrimenti la troveremo in semifinale o addirittura se arriva come peggiore quarta subito ai Quarti di Finale_____regolamento dice Quarti di finale 2^-9^, 3^-8^, 4^-7^, 5^-6^ (5 e 6 sono proprio migliore terza e seconda migliore terza)….la vincente di 5-6 affronterà 2-9 in semifinale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.