Regionali, Meloni: «Con De Luca Pd usa due pesi e due misure»

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_5Il leader nazionale di Fratelli d’Italia
Giorgia Meloni oggi a Salerno presso il Gran Salone del Genovesi della Camera di Commercio per partecipare ad un convegno dal  titolo “Fratelli d’Italia ascolta il territorio: incontro con le Istituzioni che rappresentano le attività produttive”.

All’incontro con la Meloni dirigenti, simpatizzanti ed elettori. Tra i presenti Michele Cuozzo, Presidente Provinciale FdI-AN, Antonio Iannone, Presidente Regionale FdI-AN, Giovanni Romano, Assessore Regionale all’ambiente, On. Edmondo Cirielli, Componente Ufficio Politico Nazionale FdI-AN.

All’appuntamento partecipano anche le associazioni di categoria presenti nel Consiglio Camerale.

giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_3Sul caso De Luca la Meloni, intervistata dai giornalisti ha detto: ”Il fatto che il Pd utilizzi due pesi e due misure nel caso in cui si tratti di una persona del partito o di un altro schieramento ormai mi sembra una cosa sotto gli occhi di tutti.

Il partito democratico considera Nuovo Centro Destra un corpo estraneo al Governo e scarica sul Nuovo Centro Destra la sua doppia moralità senza pensare ai cinque/sei sottosegretari, o al viceministro indagato, passando per un candidato alla presidenza di una Regione condannato in primo grado per il quale la maggioranza ragiona di modificare ex post la Legge Severino per far rientrare il caso di De Luca tra i casi non soggetti alla legge.

Tutto ciò sembra una cosa discutibile. L’impressione è sempre che questa superiorità morale della sinistra poi alla prova dei fatti non esiste”

Sulla classe dirigente salernitana ha aggiunto:  ”Qui Fratelli d’Italia vanta una classe dirigente straordinaria in una regione per noi assolutamente strategica.

In tutta la Campania abbiamo costruito uno straordinario laboratorio in questi anni che è stato anche fondamentale nel quinquennio di Caldoro e che oggi è fondamentale non solo per rilanciare una attività per vincere questa campagna elettorale e riconfermare Stefano Caldoro alla presidenza della Regione, ma anche per confermare un gruppo regionale di Fratelli d’Italia ancora più numeroso di quello uscente”, ha aggiunto Meloni.

 

giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_11Sulla lista di FDI la Meloni precisa: “Non abbiamo alcun problema a presentare una lista più che competitiva. Non so ancora cosa farà Salvini o la Lega in questa Regione. Stiamo valutando nelle prossime ore per quello che riguarda soprattutto le altre regioni perché qui in Campania il nostro posizionamento è abbastanza scontato se ci sono i margini per un accordo di sistema oppure no”.

Infine sull’immigrazione e gli sbarchi: “Il problema degli immigrati si pone in tutta Italia. Si tratta di un problema sociale anche se una certa sinistra radical-chic fa finta di non capire che l’immigrazione incontrollata colpisce le fasce deboli della società, colpisce quelli che non avranno diritto a servizi sociali dal momento che spendiamo troppe risorse per affrontare da soli un fenomeno che non possiamo affrontare da soli, ma insieme all’Europa che però fa finta di non vedere”.

GUARDA LE FOTO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono per De Luca nè con altri, ma guardando alla sostanza Caldoro da presidente della regione, mi dite cos’ha fatto per Salerno, la sua provincia e anche per tutta la regione Campania….ditemi cose concrete che il bilancio sanitario lo sanno solo loro se l’anno sistemato davvero, e poi come hanno fatto?tagliando in tutte le città amministrate dalla sinistra e aumentando il tichet……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.