Scontro salvezza per l’Olympic Salerno di mister Mario Alfieri Biancorossi di scena a Prepezzano contro l’Intercasali 2005  

Stampa

Olympic_Salerno_PicciolaImpegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) con inizio alle ore 15 sarà di scena allo stadio “Giannattasio” di Prepezzano a Giffoni Sei Casali contro l’Intercasali 2005 nel match valevole quale tredicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone H. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza. La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Mario Alfieri è chiamata a dare continuità alla bella e sofferta vittoria ottenuta nello scorso turno di campionato contro il Sassano per portare a casa altri punti pesanti in chiave salvezza. Dal canto suo l’Intercasali 2005 occupa la penultima posizione in graduatoria con diciotto punti al suo attivo, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e diciannove sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato l’Intercasali 2005 è stata sconfitta in trasferta dalla Real Aversana con il punteggio di due reti ad uno. Nessun problema di formazione per il tecnico dell’Olympic Salerno Mario Alfieri che potrà così contare su tutti gli effettivi a sua disposizione. Nel match contro l’Intercasali 2005 quindi il trainer biancorosso potrà schierare la migliore formazione possibile.  La gara tra l’Intercasali 2005 e l’Olympic Salerno sarà diretta dal signor Antonio Pagano della sezione AIA di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Paolo Puglia appartenente alla sezione di Ercolano e Giorgio Scarfati appartenente alla sezione AIA di Castellammare di Stabia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.