Lecce decimato mercoledi, ma dal Salento giurano: tanto arrabbiato

Stampa
Miccoli_LecceDa Lecce non l’hanno presa certo bene: la sconfitta di Catanzaro, con i quattro espulsi (uno dalla panchina, Di Chiara), ha fatto letteralmente saltare i nervi a società, tifosi e squadra. Sui social in queste ore molti tifosi giallorossi chiedono alla dirigenza di mandare per protesta mercoledi in campo la formazione Berretti per affrontare il Benevento. Il tutto per protestare con la Lega che a dire dei supporters salentini e non solo, sono tre anni che con decisioni arbitrali discutibili penalizza la squadra dei Tesoro.

L’arbitro Lanza di Nichelino, che ha sbagliato di tutto a Catanzaro è finito sopra il banco degli imputati. Bollini già oggi ha fatto riprendere ai suoi gli allenamenti. Un’altra parte di tifosi invece se la prende con la squadra, discontinua e incapace di sfruttare le occasioni capitate. Ma gli stessi fanno appello alla città di stringersi con la formazione salentina per non fallire l’aggancio al treno play-off. Mercoledi si chiama a raccolta i diecimila per battere i sanniti (che proprio a Lecce persero il treno per la B l’anno scorso). C’è da giurarci che in Puglia Brini e i suoi ragazzi troveranno un Lecce decimato ma tanto, tanto arrabbiato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • FORZA GUSTAVO REGALACI E REGALATI QUESTA VITTORIA.
    UN ABBRACCIO DA SALERNO CHE NON TI HA MAI DIMENTICATO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.