Regionali, a Salerno si presenta l’esecutivo federale di “Noi con Salvini”

Stampa
salvini-palazzo-salernoMartedì 31 marzo 2015, alle ore 10,30 presso la “Sala Moka” sita in Corso Vittorio Emanuele a Salerno, sarà presentato agli organi di informazione l’Esecutivo Federale del movimento Noi con Salvini. Alla conferenza Stampa saranno presenti dirigenti provinciali e regionali. Oltre alla presentazione dell’Esecutivo Federale sarà presentato il programma politico del movimento.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte il fatto che il voto a Salvini è un voto inutile. Ricordiamoci che lui è in politica da 20 anni, la lega è stata al governo ed è responsabile dell’attuale situazione. non fatevi ammaliare dal venditire di turno. Consiglio di cercate un certo Attaguile eletto circoscrizione campania2 con la Lega. Un oscuro signore di Catania che niente ha a che fare con la Campania. Anzi su importanti provvedimenti, terra dei fuochi, era assente e se ne frega. votate chi volete ma accertatevi che chi votate sia del vostro territorio, chi sia e chi ha alle spalle

  • A parte il fatto che sono anni che votate sempre gli stessi politici che hanno distrutto l’intera Campania e gente come lei con il CERVELLO SPENTO continua a votare inutilmente preferendo rimanere nella palude. Qui ci vogliono politici esterni al territorio e non condizionati dall’ambiente.Garibaldi non era un campano, ma uno esterno.Meglio votare Lega Nord,sicuramente un voto utile e non perso.

  • Politici esterni? ma secondo lei chi c’è nelle liste con salvini. i soliti riciclati della destra che mangiano da anni in politica come parassiti. Io personalmente è la 2a volta che ho diritto al voto, ho 25 anni, e voterò M5S, perchè sono gli unici coerenti e con fedina penale pulita. IN una regione martoriata dalla camorra e dalla malasanità e dai servizi inesistenti c’è bisogno di gente fresca onesta e trasparente.
    E per di più come fa a votare LEGA? da decenni sputano sul sud e hanno fatto leggi per impoverirlo (Zaia da min.ambiente affossò la mozzarella di bufala con una legge che limitava la produz dei casefici)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.