Salernitana subito a lavoro, mercoledì c’è il derby con la Paganese

Stampa

salernitana_reggina_42_allenamento_calilNeppure il tempo di godersi la vittoria con la Reggina che i granata hanno subito dovuto lavorare per preparare il derby di mercoledì con la Paganese. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”.

Gli uomini di mister Menichini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati ieri nel match contro la Reggina hanno svolto lavoro defaticante mentre il resto della squadra è stata impegnata con partite a campo ridotto e lavoro atletico. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 14:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. Nella Salernitana mancherà Pestrin squalificato (nella Paganese non ci sarà Aurelio) mentre rientrano Lanzaro e Franco.

RIEPILOGO RISULTATI 32ESIMA GIORNATA, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

– Girone C: Aversa Normanna-Messina 1-1 Benevento-Paganese 2-0 Catanzaro-Lecce 2-1 Foggia-Juve Stabia 1-1 Ischia-Lupa Roma 1-1 Martina Franca-Casertana rinviata al 15/4 Melfi-Barletta 3-0 Salernitana-Reggina 2-1 Savoia-Matera 0-2 Vigor Lamezia-Cosenza 0-1 –

Classifica: Salernitana 70 punti; Benevento 68; Matera e Juve Stabia 57; Casertana 56; Lecce 54; Foggia 51; Catanzaro 47; Barletta 42; Cosenza e Vigor Lamezia 40; Martina Franca, Lupa Roma e Melfi 35; Paganese 34; Savoia e Messina 27; Ischia e Aversa Normanna 26; Reggina 22. Reggina penalizzata di 4 punti; Melfi penalizzato di 2 punti; Foggia penalizzato di 1 punto. –

Prossimo turno (mercoledì 1 e giovedì 2 aprile): Barletta-Catanzaro Casertana-Melfi Cosenza-Savoia Juve Stabia-Aversa Normanna Lecce-Benevento Lupa Roma-Vigor Lamezia Matera-Foggia Messina-Martina Franca Paganese-Salernitana Reggina-Ischia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Formazione già fatta (4-3-3).
    GORI (in porta);
    COLOMBO – LANZARO – TUIA (o TREVISAN) – FRANCO (in difesa);
    FAVASULI – MORO – BOVO (a centrocampo);
    GABIONETTA – CRISTEA – PERRULLI (o NEGRO) (in attacco)

    In panchina : RUSSO – TUIA (o TREVISAN) – CALIL – MENDICINO – TAGLIAVACCHE – BOCCHETTI – NEGRO (o PERRULLI)
    Questo perchè :
    – non bisogna rischiare CALIL (da portare in panchina);
    – NALINI non è disponibile;
    – NEGRO (da avvicendare con PERRULLI), in modo da risparmiarlo anche per la partita del 10 aprile con la LUPA ROMA
    – GABIONETTA deve partire titolare perchè è in un buon momento di forma;

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.