Hockey su Pista: la Roller Salerno da sola al primo posto in classifica

Stampa
Hockey_Roller_SalernoDomenica 29 Marzo,  pareggiando a MATERA,  i Ragazzi del Presidente CAMISA hanno raggiunto da soli il Comando della classifica nel Girone “E” del Campionato Nazionale Serie “B”. I Salernitani nel Primo Tempo hanno condotto una buona Gara difatti sono andati in vantaggio al 7° e 10° minuto di gioco con GIUDICE e SABETTA e soltanto al 22°  il MATERA accorciava le distanze con SANTERAMO Daniele. Nella seconda parte della Gara i Giovani di Mister ROTOLO si facevano subito raggiungere al 4° minuto da una rete di ANTEZZA. Dopo il pareggio del MATERA la Campolongo Roller attaccava continuamente ma senza concentrazione per cui falliva molte occasioni da rete,  quindi risultati finale 2 a 2 che ha permesso il primo posto solitario in classifica,

Risultato Finale 2 – 2 (PT. 1 – 2).

Pattinomania Matera – CHIECO Valerio – SANTERAMO Luca – SANTOCHIRICO Nicola – ANTEZZA Giovanni – ANTEZZA Eustachio – LAMACCHIA Luisa – CALIA Valeria – SANTERAMO Daniele – EL HAOUZI Joseph – Allenatore SANTOCHIRICO Emanuele.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – VENTRE Gaetano – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe – DI CONCILIO Francesco – DURANTE Francesco – LIAMBO Lucio – Allenatore ROTOLO Alfonso.

Questo fine  settimana si riposa per la Santa Pasqua – Si ritorna in pista  SABATO 11 APRILE con inizio alle ore 18.00 al PALATULIMIERI per affrontare l’AFP Giovinazzo (BA)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.