Salernitana, si fa male Trevisan. Il derby arbitrato da un fischietto marchigiano

Stampa
salernitana_reggina_61La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con partite a tema e una partita a campo ridotto.

INFORTUNI. Trevor Trevisan ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Alberto Bianchi e Andrea Nalini hanno svolto lavoro atletico differenziato.

PROGRAMMA. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

LA FORMAZIONE. Salernitana con il 4-2-3-1. Gori tra i pali, Colombo e Bocchetti (Franco in panchina) sulle corsie esterne, Lanzaro e Tuia a centro della difesa. A centrocampo Moro e Favasuli. In avanti Negro, Calil e Gabionetta. Vertice offensivo Kristea.  

Paganese – Salernitana: Prevendita biglietti. La Salernitana comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Lega Pro Girone C Paganese – Salernitana in programma Mercoledì 1 Aprile alle ore 14:30 al prezzo di € 12,50 più diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito GO2:
Tabacchi Breglia, via Trento, 203 Salerno
Buenos Dias, via G.B. Amendola, 61 Salerno
Disclan, Piazza Portanova, 23 Salerno
Kaboom, Via Mario Iannelli 18, Salerno

Presso i punti vendita autorizzati i biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Martedì 31 Marzo. I punti vendita potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana.

L’APPELLO AI TIFOSI. La Salernitana invita i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.

Paganese – Salernitana: La designazione arbitral. 
Paganese – Salernitana, in programma Mercoledì 1 Aprile alle ore 14:30, sarà diretta da Edoardo Paolini di Ascoli Piceno. Assistenti: Salvatore Sangiorgio (sez. Catania) – Alessandro Cipressa (sez. Lecce). Paolini ha già diretto i granata. In questa stagione è stato l’arbitro che ha diretto il match con il Foggia in terrà pugliese. Il match terminò 1 a 1 con reti di Calil e Iemmello

I PRECEDENTI TRA PAGANESE E SALERNITANA. Sono 14 i precedenti tra Paganese e Salernitana. Bilancio in equilibrio: sei pareggi, 4 vittorie granata e 4 per gli azzurrostellati. L’ultimo precedente lo scorso anno con gol partita siglato da Deli della Paganese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.