Salerno due 20enni salernitani denunciati dalla Polizia per guida senza patente

Stampa
polizia_notte_posto_di_bloccoGli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno denunciato due giovani per guida senza patente. I poliziotti in Via Rocco Cocchia hanno fermato per il controllo un giovane che era alla guida di uno scooter, accertando che il centauro era sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita. Per tale motivo il giovane, salernitano di 20 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per guida senza patente.

Più tardi, nel corso della notte, gli agenti sono intervenuti in via A. Sabatini, incrocio Lungomare Trieste, per rilevare un incidente stradale tra un motociclo ed un camion. I poliziotti hanno appurato che il motociclo, guidato da una ragazza salernitana 20enne, aveva impattato contro il rimorchio di un Tir. Nella circostanza la ragazza aveva riportato delle lesioni per cui è stato fatto intervenire sul posto personale medico del “118” a bordo di ambulanza. Da accertamenti al terminale, gli agenti hanno appurato che il motociclo era sprovvisto di copertura assicurativa e la conducente non era in possesso di patente di guida, in quanto mai conseguita. 

La ragazza è stata denunciata a piede libero per guida senza patente. Il motoveicolo, sequestrato, è stato affidato in custodia ad una ditta specializzata del settore. Nel corso dei servizi, i poliziotti sono intervenuti, infine, in Piazza Sedile di Portanova presso un bar,dove era stata segnalata la presenza di una persona pericolosa che importunava sia i passanti che i clienti. Gli agenti, giunto sul posto, hanno identificato un uomo, salernitano, di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di Polizia, in evidente stato di ebrezza alcolica. I poliziotti, dopo aver fatto intervenire personale medico del 118, visto lo stato di ubriachezza dell’uomo, lo hanno allontanato dal bar onde evitare che continuasse ad infastidire gli astanti dell’esercizio pubblico.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.