Salerno: ruba in negozio di abbigliamento sul Corso, arrestato

Stampa
Polizia_Salerno_3Durante il weekend appena trascorso, il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio a Salerno, haarrestato una persona per tentato furto aggravato. In particolare, nel pomeriggiodi domenica, gli agenti sono intervenuti presso un esercizio commerciale ubicato sul Corso Vittorio Emanuele, a seguito della segnalazione di un furto di merce da parte di un cittadino straniero. Già nei giorni scorsi i poliziotti erano intervenuti in altre due circostanze presso lo stesso negozio, denunciando a piede libero gli autori di analoghi furti, in un caso di prodotti cosmetici, nell’altro di capi di abbigliamento.

A seguito dell’intervento di ieri pomeriggio, gli agenti hanno bloccato ed identificato un marocchino 26enne, il quale, dopo aver sganciato i dispositivi antitaccheggio da diversi capi di abbigliamento, aveva tentato di eludere il sistema di allarme per uscire dall’esercizio commerciale con la merce rubata. Lo straniero, vistosi scoperto dal personale addetto alla sorveglianza che, intanto aveva già segnalato il furto al numero di emergenza113”, ha tentato di fuggire ma è stato ben presto bloccato ed identificato dai poliziotti che lo hanno arrestato per tentato furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.