Salerno: violentata a 12 anni dall’amico del padre

Stampa
violenza_sulle_donne_salernoUna vacanza a casa del padre, separato dalla moglie nel nord Italia si trasforma in un incubo per una ragazzina di 12 anni. I fatti risalgono a due anni fa. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Ad abusare della bambina un amico fidato del padre. L’uomo approfittò dell’assenza di quest’ultimo per abusare della ragazzina. Gli esami a cui si è sottoposta la ragazzina hanno confermato la violenza. Violenza raccontata dalla piccola al suo ritorno a casa dalla madre a Salerno che ha denunciato tutto e messo al corrente l’ex marito dell’accaduto. Domani si celebrerà il processo in un tribunale del Nord Italia. Sotto choc il padre della piccola, sarà anche lui in aula per raccontare i fatti di quanto accaduto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il reato di violenza sessuale, soprattutto su donne minorenni, dovrebbe essere comparato all’omicidio volontario ed avere le stesse pene, perché spesso rappresenta una vera e propria morte virtuale della persona.

  • chiamatelo come volete ma che ci sia la certezza della pena….l’evirazione!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.