Salerno, abbandono rifiuti: Sindaco Enzo Napoli impegnato in prima persona

Stampa
Abbandono_rifiuti_4Questa mattina 1 aprile 2015 una vasta operazione del Comando dei Vigili Urbani di Salerno in via Delle Calabrie, contro l’abbandono dei rifiuti, ha visto l’impegno in prima persona del primo cittadino del Comune di Salerno Enzo Napoli e del Comandante dei Vigili Urbani di Salerno. L’operazione scattata alle ore 08:00 circa è stata condotta dal Tenente dei Vigili Urbani di Salerno Carmine Novella, che con l’ausilio del personale del servizio Igiene Urbana e della Cooperativa San Matteo, degli uomini dello staff del sindaco e con la collaborazione degli ispettori ambientali comunali, a seguito delle ispezioni delle buste di rifiuti abbandonati sul posto è stato possibile risalire a tre responsabili degli abbandoni dei rifiuti.

IL VIDEO

LE FOTO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Più manutenzione per queste aree di periferia consentiranno una maggiore efficacia nell’azione punitiva di questi “cafoni”… La scuola (Agrario) si impegni nella potatura delle piante e dei cespugli che delimitano la stessa dalla strada, così questi delinquenti avranno vita difficile nell’abbandonare la loro sporcizia! FUORI I CAFONI DA SALERNO!

  • Finalmente……..era ora!!!!! visto quello che si paga per la tassa rifiuti, ci vogliono più controlli anche in Salerno centro e zone limitrofe. Grazie

  • MAI UN INTERVENTO PER VIA DEI CARRARI , GIOVA PREVISARE CHE SOLO DOPO VARIE MIE SEGNALAZIONI FOTOGRAFICHE & DENUNCIE,SI E’ PROVVEDUTO, PER UN SOLO GIORNO, A RIMUOVERE ALCUNI SACCHETTI DI RIFIUTI, SI PRECISA CHE PER IL DEGRADO IGIENICO PERMANENTE, IL FONDO STRADALE PERICOLOSO & LE AUTO IN SOSTA ABUSIVA DINANZI AL MAXISTORE ETE’ DI VIA DEI CARRARI(svincolo),IL PERSONALE TUTTO DEL “COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE” GIRANO LA TESTA D’ALTRA PARTE…!!!

  • ma i rifiuti che non vengono rimossi sono stati correttamente depositati o no? perchè nel secondo caso non basterà un esercito per sconfiggere i CAFONI

  • Ma il sindaco f.f.- Architettura Napoli- La paga la tarsu? Perché’ non mette ricevute di pagamento sul sito del comune della sua abitazione e di altri domicili ( es. studio> ??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.