Menichini: “Il gol a freddo ha stravolto i piani. Facciamo subito questi 4 punti”

Stampa
FR1_6632Rammaricato ma non affranto mister Menichini dopo la sconfitta al Menti: “Sconfitta più bella? Guardiamo solo a noi, il risultato del Benevento lo ho saputo alla fine, certo la loro sconfitta ha lenito questa giornataccia. Ottimo primo tempo delle vespe che hanno sbloccato subito mettendo la partita in discesa. Siamo rimasti i partita fino alla fine con Gabionetta che nel finale ha sfiorato il palo. Nella ripresa ci siamo messi a quattro dietro e pare che siamo andati meglio.

Il gol iniziale ha certamente scombussolato i piani tattici della mia squadra andando spesso in difficoltà e rischiando di prenderne di più. Nella ripresa abbiamo sbagliato ben poco. Complimenti alla Juve Stabia che ha ottima tattica e velocità, squadra compatta e forte. Ho optato per questo schieramento iniziale pensando che loro avessero schierato Di Carmine con Ripa, poi hanno cambiato alla fine per il forfait proprio di Di Carmine. Ora vinciamo con il Barletta e poi pensiamo alla trasferta di Messina. Ci servono 4 punti, vediamo di farli subito. Spiace per i tifosi che oggi hanno festeggiato solo per la sconfitta dei sanniti, ma tante trasferte li abbiamo fatto sorridere per le nostre vittorie. Manca una gara in meno e diciamo che siamo caduti in piedi.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo aver appurato l’assenza di Di Carmine perchè non ha formato la difesa a quattro invece di provare a cinque con gliesterni mobili sulle fascie.
    proprio questo ha dato immediatamente sofferenzain quanto si è creata una asincronia tra i reparti e abbiamo subito il goal.
    Vediamo lo schieramento della difesa durante tutta l’azione del goal.
    Comunque si giocava in trasferta e si doveva partire coperti e guardinghi nel capire il loro gioco.
    In quanto a Calil se non era pronto atleticamente perchè farlo giocare, dovevamo far correre noi laloro difesa con giocatori rapidi e veloci come Cristea e Gabionetta.
    La fortuna ha voluto premiare i granata con la sconfitta del Benevento.
    Mi auguro che sabato finisca tutto.
    Credo che in B oltre alla Salernitana andrà il Matera

  • Non diciamo idiozie. Menichini non sarà all’altezza di allenare la Salernitana in serie B. Le prove ci sono e sono tante. C’è un certo Delio Rossi che non ha una squadra: è così assurdo pensare ad un su ritorno a Salerno?

  • Come ha detto qualcuno prima di me: La Salernitana è come una Ferrari, ma Menichini l’ha fatta rendere come una 500.

  • Tranquilli per l’anno prossimo è stato bloccato già eugenio fascetti che porterebbe a salerno cassano! Peppino Manzo me l’ha confidato !

  • Sono d’accordo con Menichini, facciamo subito questi 4 punti,eppoi restera’ a Salerno come turista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.