Benevento: Brini esonerato a tre giornate dal termine

Stampa
salernitana_benevento_2015_70_briniEra prevedibile che la sconfitta in terra lucana poteva lasciare strascichi negativi nell’ambiente sannita. Tifosi delusi e arrabbiati con i giocatori rei di aver mollato subito dopo il gol di Bernardo ma soprattutto contro Brini. La società nel pomeriggio ha ufficializzato l’esonero del tecnico: 

“Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato il sig. Fabio Brini dall’incarico di allenatore della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico di Porto Sant’ Elpidio per la professionalità e l’impegno profusi in giallorosso e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

Domani pomeriggio la società sannita ha convocato una conferenza stampa del presidente Vigorito, che in quell’occasione potrebbe comunicare il nome del nuovo trainer.

 Tra le ipotesi spunta il nome di Franco Colomba, oppure si potrebbe optare per una soluzione interna con il duo Cinelli e Landaida. 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE IDIOZIA…
    Anche se BRINI ha le sue colpe, è una cosa assurda licenziato a 3 giornate dal termine del campionato… E, comunque, BRINI, ha conquistato 71 punti ed è in corsa per la serie B, anche se tramite i play off… La società del Benevento, si è, ancora una volta, dimostrata immatura per categorie superiori…

  • Sì pensano che anno esonerato Brini il Benevento va in B brani e superiore come tecnico a Meneghini vanno i giocatori in campo no l’allenatore qualche giocatore a tirato i remi in barca fisicamente benevento e salernitana sono alla frutta da rivedere casertana lecce e Matera che gioca un calcio superiore alle grandi di C è non escluderei j.stabia e poi foggia se vince tutte e 3 partite e spera che qualche squadra fa un passo falso

  • Il Benevento a tre giornate dalla fine ha perso sia il campionato che i play-off…ma come si fa a cambiare allenatore a 3 giornate dalla fine?? mentalmente arriva meglio la Juve Stabia

  • Concordo con il post di pippo, Brini è e rimane un grande allenatore, la situazione attuale,che stanno vivendo salernitana e benevento, sicuramente influisce sul rendimento dei giocatori , che ,ricordiamoci, non sono automi e vivono le tensioni che si vengono a creare più di tutti specialmente in un quasi testa a testa del genere.

  • Caro Presidente del Benevento, la Salernitana ha perso col Matera in casa, per essere promossi in serie “B” ci vuole un mix tra società squadra pubblico campo e allenatore, a Benevento c’è una società scarsa e pubblico scarso perchè prendersela con l’allenatore ?

  • allora poplello ti sei diplomato al Cepu vedo;
    pippo-tifoso e 888 credo che per voi sia normale tifare per Brini visto che vi ha regalato un campionato,solo lui poteva perderlo con una squadra del genere riconosciuta in tutti gli ambienti sportivi;
    giacomo per quanto riguarda te nemmeno meriti risposta: hai un presidente che una settimana tifa lanzziee e una per voi venditori di pesce fresco(sono stato un signore spiegandoti in italiano ciò che vi racchiude in una sola parola),considera la tua città un businness e come curva attualmente siete inferiori addirittura agli avellinesi.
    Ps con Auteri alla guida avevamo vinto il campionato a gennaio….saluti!!!

  • MA VERGOGNATEVI, NON SI ESONERA UN ALLENATORE CHE STA CON LA SQUADRA SECONDA IN CLASSIFICA E’ CHE LOTTA PER LA PROMOZIONE .IL SIGNOR BRINI E’ UN SIGNORE COME PERSONA E COME ALLENATORE: IN CAMPO VANNO I CALCIATORI NO GLI ALLEENATORI

  • Sulla Gazzetta dello Sport di oggi: ” Il club (il Benevento) ha sondato il terreno per DELIO ROSSI, che ha però declinato la proposta”. Una speranza in più perché il Profeta possa arrivare a Salerno il prossimo campionato di serie B al posto dell’inesperto Menichini. CREDIAMOCI

  • giuro che ho provato due volte a leggere il post di poplello ma non c’ho capito niente… però fa tanto ridere ahahaha

  • Il simpatico POPLELLO, vuole dire che le squadre più informa sono Matera, Casertana, Lecce e Juve stabia mentre la Salernitana e Benevento sono leggermente in calo.

  • Il simpatico POPLELLO, vuole dire che le squadre più informa sono Matera, Casertana, Lecce e Juve stabia mentre la Salernitana e Benevento sono leggermente in calo.

  • Il simpatico POPLELLO, vuole dire che le squadre più informa sono Matera, Casertana, Lecce e Juve stabia mentre la Salernitana e Benevento sono leggermente in calo.

  • Il simpatico POPLELLO, vuole dire che le squadre più informa sono Matera, Casertana, Lecce e Juve stabia mentre la Salernitana e Benevento sono leggermente in calo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.